HipHop skillz

Dj Lugi – Funky Per Funky (txt)

-rit.(x1) Niente fischi per fiaschi,no funky per funky,qui con note melaniniche liriche a banchi! Sfianco i fianchi anche ai più portanti,non resistono,senti,non esistono santi!

(Lugi)Tiravo avanti a pane e James Brown già dai primi round della vita col mio sound a bebè,pezze ai piedi volume in volè,il mio misero salotto lo rendevo da re,per me le piastrelle si vendevano a scacchiera,dove un passo dopo un altro ho fatto carriera,era comà che si ballava lei anca io spalla,ero piccolo piccolo così e così stavo a galla,nelle feste le teste in giù,visto che in pista c’era il pupo Luvigiù,con l’afro in testa e l’Africa in cuore per istinto ho distinto il suono dal rumore!

-rit.(x1)

(Lugi)Se sei flosc e l’animo di giorno s’ammosc l’aneddoto è nel metodo del film Car Wash,e i suoi fotogrammi nei miei pentagrammi investo e vesto l’anima sto lesto nei miei panni,sto funny dammi il suono giusto e di gusto affronterò giornate d’ogni lustro,sto nei borderò porterò Woodstock chi è giusto canterà(niente fischi per fiaschi!),tasti neri tasti bianchi suonano più funky lo testimonia tu tu a tutti quanti,tu e tu su le mani su in tanti,su i colbacchi su i turbanti a quanti l’internazionalità che è in me,da Adisa a Cusè lo sanno cos’è,l’intento San Donè è movimento(a ritmo del tuo tempo!)!

-rit.(x1)

(Lugi)Con F-U-N-K per razione K raziono tracce sulla lacca,e che si dica Epok e si dica rappa,ho sempre inciso “evidente doppia H!”,Lugi H,Luvigiù for you,maneggio le rime come le lammer+ boy,chi bu chiù con noi,”tutte le feste resto coi tuoi!”,sistema il sound system e sai che poi,raccoglierai pezzi come Van McCoy,o come Bob Marley griderai “Uohioi!”,per la mia metà rastafari resto in affari piazzo affari a Piazza Affari ra safari al mio savoir-faire,col mio computer lancio ritmiche per,aspiranti Ginger Rogers e Fred Astaire!

-rit.(x2)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button