HipHop skillz

Dj Lugi ft. Meron – Tanti Contanti (txt)

-rit.(x1) Tanti contanti fanno tutti contenti! Tanti contanti fanno! Fanno,fanno,fanno!

(Lugi)Sto ti lustro start stop on di gusto giusto l’altra notte sognavo che vincevo bei miliardi tutti per me,giravo in testarossa la gente era invidiosa o generosa di complimenti a iosa,compiacimenti ma tra i denti velenosa,la cosa pietosa è che era il mio dinero che volevano,non ne facevano mistero,però è gretto quest’aspetto rifletto sfizioso l’effetto è che niente era costoso,tesi mesi appesi a uno stipendio ho tanti contanti da farci un incendio,che preferiresti altrimenti dilazioni,finanziamenti con agevolazioni,Mina Money,non si bada più a spese,altro che se potessi avere 1000 lire al mese!

-rit.(x1)

(Lugi)C’è chi è solo perchè può,io voglio soldi e molti e non lo status quo,e a sproposito lo lascio a chi ne ha bisogno,a proposito ti raccontavo del mio sogno,mi innamoravo tra le braccia di un’amica cameriera alla faccia di una ricca schiera,di spasimanti e passaggi precedenti indifferenti,adesso sorrisi a 32 denti,ca putiti fà tanto di Lugi si sa la storia come viene se ne va,e quella coi soldi riesco a fare una tabella di debiti e di rime che senza limiti,alzo un capitale cubitale della mia specie,specie quando il groove mi è congeniale,l’amore per l’hip-hop mi rende vanitoso,quello per i soldi è solo il lato bisognoso!

-rit.(x1)

(Lugi)Mi sta di peso vista la lunga lista che ho steso di conti in sospeso,specie col negozio di dischi non che me ne infischi eviterei di correre rischi,passandoci davanti mi camuffo tra i passanti,spiacente non avendo contanti tocca fare Mandrake per far che il negoziante non mi veda merda,dei debiti sono preda,uguale al condizionale con cui coniugherò,finchè denaro in tasca non vedrò,indice e pollice sfregano,a casa i miei lavorano e pregano,che è meno raro ci sia denaro e ciò che imparo dalla vita è che nella vita è tutto caro chiaro,semplici le cose a cui spero non ci tengo a diventare il più ricco al cimitero!

-rit.(x2)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button