HipHop skillz

Dj Lugi – Adelante (txt)

-rit.(x1) Gente adelante da ponente a levante,dal potente al più chantè,da nord a sud su le mani a Lugi alias Luvigiù!

(Lugi)Ginnasta dalla casta degli mc spengo sul beat ogni speranza a voi che entrate e pensate,che sia legge il rispetto pavoneggiate,restate a secco dove state senza un becco sul the end,in partenza from Cusenza ho benza per l’hotel,man maneggio il greggio lo raffino al sopraffino rimeggio,nella fila primeggio,dal primo al peggio,for president in ogni seggio,per la casbah dove altre religioni nisba,solo funk,soul,jazz,blues non plus tutte in una,la vetta la luna la cima il destino,la rima che stimo il logo che imprimo,ad oltre 10 anni dallo start non vi accontenterò di voli charter lo shuttle è già antiquato,tecnoLugico avanzato come sopraindicato al carburante galante!

-rit.(x1)

(Lugi)All’ultima rima si compirà il mio destino,l’inchiostro di china lascia tracce sul cammino ovunque lontano,comunque da Langano a Lugano,vita amara per l’amaro italiano,no sbano sotto sforzo smorzo dinamite,e udite udite rendono il clima poco mite,nella lite troppi farisei(mayday,mayday!),per la fuga 1000 porte ma è una sola la key,e sotto lo stesso groove una nozione,la butto in grida Luvi1 non c’è questione,di luogo in luogo un fuoco fa cenere la cenere conserva il fuoco per accendere il procedere,tra beatstreet,wall street,breakers,brockers,i nostri nastri sono i soli jolly jokers,sisters brothers,hip-hop lovers,originale Luvigiù no poser!

-rit.(x2)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button