HipHop skillz

Dj Harsh & Guè Pequeno ft. Noyz Narcos & Duke Montana – Mind Your Bizness (txt)

…Oh, DOGO GANG YOU KNOW WHAT I’M SAYING?
DUKE MONTANA, GIU CON TRUCEKLAN, (HEY) CHECK IT OUT,
BELLA NOYZ, BELLA DUKE! (SULLA CAZZO DE TRACCIA NOYZ NARCOS, DUKE MONTANA, G.U.E, FASTLIFE VOLUME 2 BITCH!, MIND YOUR BUSINESS N*1..AH AH
è COSI CHE FA 2.0.0.9 DOPPIA N! MILANO FINEST ROMA FINEST! SE SE

(Guè)
Troppe bugie poi frà mi sanguina l’orecchio,troppa gente che si specchia poi fa rompere lo specchio,il cash è il nuovo amico e poi ti fa scordare il vecchio,io resto antiproiettile sul micro quando recco,bugiardi e troie in queste vie,mi han dato solo merda,delusioni e malattie,con Montana e doppia N suono queste sinfonie,do your business cazzi tuoi lascia mie le cose mie,lo puoi vedere quando esco da sotto il riflettore,resto lo stesso uomo con lo stesso spessore,è da un pò che non ho cuore ma mi son comprato un rolex,io ti uccido e mi consegno all’ispettore,cammino sullo sbocco,sulle spade e sulle bisce,pippo polvere da sparo 5 grammi fatti a strisce,amo i contanti non la tipa che ho davanti,lo sai,gli infami sono per sempre come i diamanti!

-rit.(Duke Montana x1) (…)

(Noyz Narcos)
Nella mia città non famo cruisin’ sulla sponda,guidiamo lenti passo d’uomo di prima a seconda,st’inferno di cemento e ferro con i suoi cristiani in fila per i soldi sembra che,lentamente affondi,non ho parole nè discorsi per le circostanze,le chiudo in rime alterne sull’inferno del mio bounce,porto la classe della decadenza,fumo in una nube densa,fotti con noi è fantascienza,scendi in guerra e ti conviene andare via senza pensare,come quando senti “faccia al muro e non fiatare!”,ho già tante paranoie non crearmene di nuove,firmo l’uscita della merda nel 2009,guardi dentro il buco di una 9 se mi fissi scrauso,sopra il palco che elemosino un applauso,la mia vita è veloce devo fottermi ‘ste strade non parlate,io non ho tempo per queste cazzate!

-rit.(x1)

(Duke Montana)
Brutte merde devono crepà bitch (o brit) statti zitto,parli della roba della strada ma non c’hai il diritto,non sai come ti dovresti move’ in certe situazioni,te e la tua crew state boni,fate i bravi,la vita è breve,è meglio se restate a casa a guardà la tele,ti conviene non uscì di notte,rischi le osse rotte,Truce K-L-A-N non se fotte,M-A-doppia S-A-C-R-E è quello che succederà if you fuck with tha,kings of this underground rap shit che non vedi su mtv perchè fanno rap zì,siamo la voce del sottosuolo,the undadogs nelle vie dell’odio marcano il territorio,tutti sanno come famo, dagli infami ci dissociamo,we keep it real (o keep the real) do-vunque stamo!

-rit.(x1)

(…e questo è Lou Chano!per FastLife volume 2!D-O-G-O!e lunga vita ai cani di Milano!…)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button