HipHop skillz

Dj Gruff – Sucker Per Sempre (txt)

la gente prende piede taluni facendo finta di niente tal’altri facendo finta e basta va di moda essere vaghi sulle cose della vita fa figo essere costipati nell’impossibilita del fare …
friggi le polpette nella merda buon appetito sfoggi kili di mostarda sul tuo pranzo ben riuscito lieto io sono molto lieto di non fare mai lo sbaglio di sedermi a questa tavola di stronzi mi pare di rivivere happydays dove c`e` fonzi che mi sta sul cazzo ammazzo il tempo sentendo in ogni pezzo un sucker (eee abbiamo tutti diritto) un sucker resta un sucker non puoi mettere la roba nelle canne non si puo` giocare il calcio con le pinne babbione fatti furbo e ora che ti svegli (prrr)campionati sto suono e facci il disco per l’estate piciu a parte le stronzate la tua non e` voce in capitolo non fai testo sei un testicolo nel posto sbagliato ho contato un centinaio di coglioni come te in cerca di fortuna pronti a bere piscia per un po` di fama confessa dillo che sei un povero babbione di merda e dillo che sei un pirla ti trovo in giro con diversi nomi diverse situazioni sempre e comunque imitazioni sarai sempre il succedaneo dei piu` scemi questo e` il tuo destino il destino degli scarsi e` inutile opporsi idiota non fai attrito rimbambito evapora supera la luce specie d’incapace pusillamine per te il verdetto e` stato unanime – non sai fare

rit: un sucker resta un sucker, sucker per sempre – 2volte.

…….dal mio mondo per te piove merda
un mare di merda dove puoi nuotare per quelli come te e` inutile studiare in testa hai solamente una quantizzazzione la piu` sbagliata sei la persona meno indicata per la nobile arte del rap porta il tuo culo prensile in la fora dai ball piciu jump deficente come ti e` venuto in mente anche per un solo istante di esserti inserito rincoglionito se non l’hai capito il tuo tempo e` ormai scaduto fine game over the end porta la tua band a disneyland e auandestend do maccinin sim salabim sparisci smi .

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button