HipHop skillz

Dj Gruff – Stammi Lontano (txt)

-cut & scratch Dj Gruff

(Dj Gruff)Gruff fa una strofa,’sta tipica strofa che fa gioco in Coppa Uefa,questa è la finale non si rifa ignaz prendi nota,la metrica è una chicca e và in eglay quando si gioca,questa è la Rapa-dopa,le tue lagne vanno bene per lo spot del Dash,col tuo stile trash,pensare che ti danno il cash,4 soldi per la merda che ti esce dal,quando tifi la spal,quando balli mal,quando mimi Al,Capone,mi sembri un coglione,finto il cannone,ma anche fosse vero la tua faccia è d’acidone bang-bang cagati in mano con le tue stronzate vacci piano!…stammi lontano…Stammi lontano far da me te ne prego specie quando slego,tu mi porti sfiga mò ti spiego,so che è spiacevo-le ma ci vuole come,non è una predica ma è la situazione,manca mone-ta ah-ah la lira smiroldone guarda come arriva,lo stile attira,la base tumida lirica sentila,stuzzica,brekkala se riesci oppure ascoltala,mcici succhiala!

-cut & scratch Dj Gruff

(Dj Gruff)Non so perchè,ma scratcho in stile dopo,un dio solo io prego ed invoco e mica invano,parlo della mia mano,che veglia su di me quando m’alleno,dimmi che son strano ma è vero,stiloso un’energia m’ha dato un arto nuovo e che treno,e lo scemo a copiare ci prova ma la merda divora,la mano non suona,cambiaci la pila non funziona,con quella flata gibauda tuta impostata tipo muta,con le pieghe le pensi in culo una toppa di jeans,e non abbisognava pen-so il cartellino del prezzo attaccato mò trovami il sen-so!



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio