HipHop skillz

Dj Gruff ft. Paura &Tayone – Mega Loma 4wd Super Deformed (txt)

(Paura)Napoli provincia Pariamento Click in compagnia della Plancia c’è Paura!Ditemi soltanto quando siete pronti!Si comincia si dia inizio agli scontri,isterie collettive stronzate sparate ai 4 venti,eventi sorprendenti ma da che mondo è mondo,nelle peripezie sono un ninja,faccio esperimenti tipo Jack Chirac,ho subito ingenti cambiamenti alla mia struttura molecolare,elementare Watson,fastidioso ancora più di un clacson,stiloso in ogni stesura per natura,se mi vedono arrivare il grido è danger,nonostante tutto il Pariamento è sempre pronto all’avventura,altro che bravura,bastardo in quanto tale totale,ho un andamento lento letale e talento appunto tale da fare effetto più dell’aurora boreale,chi mi si è messo contro ora sta chiuso in clausura,nolente,il confronto nel duello è inesistente,tendo a superare ogni tramonto il mio livello,non te ne sei neanche lontanamente reso conto,c’è stato un malinteso?(affermativo)mi scuso non ho messo in conto che ero di gran lunga il più potente,altamente scontroso,per nessun motivo nè per caso ti conviene metterti contro il bastardo lazo a gente,sapientemente,il ciocio almeno un pò intelligente scappa a destra e a manca e il resto è mancia!

(Dj Gruff)Affida vitto,beat sa fatt chiatt,da paiu Tay Uno e 1-3,il rap lo scratch,ingopp a track,un’extra-loma per la grema che sgrano,storie ne cuintu buenu!Ho visto nascere babbioni da superclassifica,dj di plastica,b-boy che fanno aerobica,la vittima è la musica l’accusa è di omicidio,lo studio è sul come cazzo è possibile che io sia così sensibile a certi fatti della vita,chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato,chi se ne frega,chi sì,una storia virtuale,in virtù del vale a dire,non ho idea su quel che accade,ma so che la gente prende piede,un sucker è per sempre ed è pur sempre un sucker a prescindere,immaginate,un primo piano sugli scemi che vorrebbero sconfinate su cosa penserebbero se sapessero che sappiamo,un rompicapo che lasciamo in quella foto,meditate gente!

(Paura)Estremo,sperimentale al culmine anormale più di un fulmine a ciel sereno,i Gremlins,non c’è termine di paragone che regge,accelerazione,Mega Loma 4wd Super Deformed!

-cut & scratch Tayone

(Paura)E vai mò!Infine,mi basta eliminare feccia dalla faccia della Terra ho già disotterrato l’ascia di guerra mò lasciati dire,un pò di cose in merito,riguardo il bastardo che straccia altro che rap anacronistico,puoi dirmi chello ca vòi tu,farmi un rito vodoo tanto resto futu-ristico,in un campo di calcio faccio l’ala,in curva s’alza l’ola e il ciuccio sfreccia fa breccia,è come quando parte un terra-aria,quando parla è una perla rara e se sei un pirla,è inutile sforzarti tanto tu non potrai mai capirne il metodo,l’archetipo,au revoir come Cantona,sai che c’ho la mastità e tu no zitto e impara,come Pelè al Maracanà mi basta un tiro,credi di essere come Tony Dallara lo spero,altrimenti ti sparo,anzi ti torturo fino all’ultimo respiro sennò Ciro Ciro come Sandra Milo trallallero-là ma mi sa che c’ho un flusso ancora più del Nilo,rime come sonda dammi la seconda come Quelo mica ti querelo il tipo sfonda,abbonda in stilo con la palla,il ragazzo non si cala male che vada,non si azzecca come la colla nè se la inala,appizza il bong pure per strada,esperto non certo perchè è una moda come il Tiburòn o la Lambada!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button