HipHop skillz

Dj Gruff ft. Neffa – Senti Bene (txt)

(Yo!Neffa Beat sulla traccia!Con il porroarduolo in mano!E questo pezzo è per il mio socio Deda e i miei fratelli!E non c’è amore per chi resta fuori!)

(Neffa)Ah!Levami le mani dagli occhi adesso lasciami vedere,mi sono cagato la minchia non ne voglio più sapere,di tutte le stronzate che mi tiri,tu dici resto a casa e invece,invece te la giri,tu miri davvero molto in alto quando spari,magari,esci dalla mia vita siamo pari sembri un gufo quando parli parli troppo,io metto dentro e quando è pieno scoppio,all’occhio,Neffa sta nel suo ma non si mette più in ginocchio,pestami la coda vedo doppio,cidone sono io nei panni del guaglione,e so ben io so ben io qual’è la situazione che mi vivo,quando giro per la strada,faccio quel che faccio per svoltare un impusteda un impusteda è quello che devo fare per svoltare,ma tu mi vieni a insegnare e a parlare,e fai la voce grossa gro-ssa ma-a quando sei qui con meee!non fai una mossa,e parlo come un boss ma-fioso,e ti fai il viaggio che Neffa sia geloso,ma ti hanno illuso,confuso,picchia pure picchiami forte tanto non accuso,e lascia che io faccia le mie storie da solo,guarda come vado con la rima prendo il volo è un salto lungo,e mi polleggio sul tempo mentre scendo,e tiri merda ma merda non ne prendo!

-cut & scratch Dj Gruff

(Neffa)Se-sentimi sentimi sul bum-cha-chaka-bum mi riprendo,mi muovo,faccio un suono nuovo che provo,Dada e Dj Gruff qui con Neffa rispetto,dedico questa rima ai miei fratelli non smetto,però ho dei pensieri nella testa strani,che non mi mollano per quanto smani,per quanto provo,tornano,ritornano e non mi lasciano,ah-ah e l’unica cosa che so è che non posso più fidarmi di nessuno,perchè nessuno mi deve tirare scemo,con storie in cui non credo se non credo non ce n’è,Neffa Beat è qui,fatevi un giro lontano da me se mi vedete,e quando vi incontro per la strada sorridete,ma siete fiacchi e lo sapete,volete per forza capire,Neffa questa cosa ve la deve proprio dire in faccia,parla come mangia,la tavola è apparecchiata,la rima creata,diffusa e improvvisata da un cronista pirata di strada,un cane sciolto,e con il microfono in mano vado via di molto,e ho già risolto il contrasto di opinione fra te e il qui presente guaglione,non posso darti ascolto quando sono in trasmissione via cavo,se vuoi un consiglio sta a sedere giù da bravo!

-cut & scratch Dj Gruff

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button