HipHop skillz

Dj Gruff ft. Neffa – L'Agiluomo (txt)

(Dj Gruff)Finalmente pronto,nel negozio puoi trovarmi sotto la voce hip-hop pure con lo sconto,ma solo dove c’è il rap perchè io non canto,niente canzonette qui non c’è Bennato,senti l’agiluomo educato,di Celentano son più molleggiato,polleggiato,ritmico che non ve n’è,sono il guaglione che caccia le rime mentre fa lo scratch,che fa star bene in una funky jam,lo puoi sentire anche alla radio questo slang,sulla bocca di tutti manco fossi Ken,di Hokuto come il cartone animato e come l’erba sta sul prato è natura tipo lirica pura adatta per la cura da ciaras,musica rara,che la mia mente ispira,come una giostra gira,trova segui una buona parola,in rima,per il mio rap,per Zero Stress,ah tiò guagliò suono solo hip-hop!

-rit.(Neffa x1)Uuuh!Senti qui chi v’è!Non ve n’è!Dopa da star bene un tot!A star bene baduì!Beraz!uuh-uhh-uiooh-maaaah!

(Dj Gruff)Scendo in platea salgo in galleria,viaggio come in un film per poi dal palco yeah,corro tra le rime e torno come Enea,veloce come un fax,stiloso come Gruff,poeta manco fossi Cyrano De Bergerac,ti faccio stare bene sulla pista,ding-dong!sono l’autista,guido io,giassai di cosa sto parlando quando dico la faccenda sta partendo,andiamo a fare un giro sulla gondola,su un mare di musica,ho provato nuovi ritmi in giro un pò qua e là,di fisso col mio socio da Trinidad,a lui và la mia metrica,la metrica di Gruff!

-rit.(Neffa x1)Ye-eeh-uuh!Beraz!A star bene un tot!Giassai che dj Gruff ti smazza dopa mò!

(Dj Gruff)Svolto una metrica svolto una metrica nuova,battendo il tempo con la suola,sui beat ti faccio scuola,alla moviola,”svolto una metrica nuova”,che-che fa-fa co-co-sì-sì bella lì,come un mix di Kid Capri puoi trovar la G made in Italy cassetta,vinile,cd nella versione mc,con ‘sto dj che ti fa pure lo scratch,Zero Stress,e non ve n’è!

-cut & scratch Dj Gruff

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button