HipHop skillz

Dj Gruff ft. Neffa & Deda & Dada – La Rapadopa (txt)

(…Check!Century Vox!E questo è un porroarduolo!Come è vero che sono su questa traccia!…Neffa Beat con Deda e Dj Gruff che assieme a Dada fa la base!…E questi sono i Sangue Misto!…)

(Neffa)Aaah!Bum-chap 1,2,3 chico qui chi c’è,senti Neffa come suona,la porra mi stona,la base da bona le ci vado giù,come Nice’N’Smooth io sono l’hip-hop junky,la N di Neffa intossicata di Rapadopa funky,quando parte il beat giassai che faccio freestyle,e viene fuori un’altra hit,stilosa,di rime ne caccio fuori a iosa 10 o 100mila,la metrica è come le scarpe Fila,fende l’onda come Paul Cayard in barca a vela,e come la mia vespetta quando ci metto la miscela prendo il volo schizzo,la porra smisto,arrizzo,appizzo,poi mi tranquillizzo,qualcuno mi dice che sono pazzo ma fa lo stesso,perchè ho il mio passo capiscime accà nisciuno è fesso,e quando parte la base Neffa non si tiene,Sangue Misto ha Rapadopa nelle vene!

-rit.(x1) Senti come suona e come suona! Senti come suona!(Senti come suona!)Senti come suona e come suona! Senti come suona!(la Rapadopa!)Senti come suona e come suona! Senti come suona!(E come suona bene!)Senti come suona e come suona! Senti come suona!(Suona la Rapadopa!)

(Deda)Qui chi c’è,Deda 100% Sangue Misto quando sono sulla traccia come “Chi l’Ha Visto?”,rimango sempre in zona anche se sono in coma,perchè la Rapadopa stona e senti come suona,suona dal vero,stretto ruvido hip-hop a palla puro suona duro,quando la casa la pam-pam dei bassi fa vibrare il muro,rendo l’idea c’è sintonia,sono nei panni del guaglione come natura crea e non mi fermo,non mi fido e non mi faccio viaggi strani,ci vediamo domani,fattanza blu per i ciloni che ho appizzato,smistato,gremato e passato,riprendo fiato ero soffocato,ti dico di farmi spazio perchè devo respirare,e prima di tutto chico lasciami fare,adesso Dj Gruff che caccia la sua strofa,ma prima senti come suona la Rapadopa!

-rit.(x1)

(Dj Gruff)Suono solo mono,la Rapadopa scotta fa giocarli io non ci provo,capiscimi bene tipo capiscimi al volo,di tempo non ne ho neanche per te tesoro,tanto l’ascensore torna a terra e a terra aspetta,e a me la base spacca,e senti come ci reppo sopra zero stile capra,la metrica è il mio alibi se la parola è sacra,da tempo gioco alla faccenda che tu vuoi vestire,mi fa divertire,la posse che continua a tossire,ma non c’è problema sfotti pure quando giro sulla schiena,ti dicono ne vale la pena specie dopo cena,magari ti sbocco addosso e assaggi un pò di questo hip-hop,di tecniche ne ho un tot e fumo dentro un lotto,e come fuma bene Dj Gruff in Rapadopa con la tromba in mano ti saluta!Ciao!

-rit.(x1)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button