HipHop skillz

Dj Gruff ft. La Pina & Dada & Alessio Manna – Una Storia Che Non C'Era (txt)

-cut & scratch Dj Gruff

(La Pina)Se è domenica e piove niente si muove o si ode,come se tutto fosse altrove non si sa come e dove,sento il tempo lento spento per ogni ora conto 100 minuti,battuti muti,che su un filo di noia se ne stanno seduti,e a me sembra di averli già visti e vissuti,prima è presto poco dopo è già tardi,e guardi ai buoni propositi come a sordi ricordi!

-cut & scratch Dj Gruff

(La Pina)Il profumo di uno sguardo e il sapore di un gesto,un pensiero testardo non penso ad altro che a questo,e allora dimmi bastardo com’è che non esco,ho nel cuore un petardo non scendo a prendere fresco,del resto con il pretesto che è ancora presto resto e insisto su questo tasto,fino in fondo fino in fondo bene,musica e parole che fan fili come viene,ascolto ancora un pò di blues,non mi passa più,non mi tiro su,resto giù,cerco un motivo in più,tanto i motivi non sono mai tutti,ne manca sempre uno per restare nei flutti,perchè le lacrime son fiumi dove puoi nuotare,esci hai freddo e non ti puoi asciugare,le lacrime son fiumi e ti continui a tuffare,e ti continui a tuffare!

-cut & scratch Dj Gruff

(La Pina)Ma se quello non squilla e quella non bussa,prima o poi una scintilla e mi dò una mossa,l’oroscopo dice domani è un nuovo giorno,consigliati gli incontri con i Capricorno,un gusto nuovo un nuovo sapore,i momenti come questi si sa è quello che ci vuole,e così testo ogni nuovo gusto,convinta ogni volta che sia quello giusto,poi per caso ti incontro 3 mesi più in là,e non sai dirmi nient’altro che “ciao,come và?(ah-ah!),passavo di qua ma sono di fretta,non ti ho chiamato ero impegnato le mie scuse accetta”,scusa tu mi ero sbagliata era una storia che non c’era,ma da stasera voglio una nuova chimera,uno spiraglio di un nuovo abbaglio il vero amore oppure,un altro sbaglio!

-cut & scratch Dj Gruff



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio