HipHop skillz

Dj Gruff ft. Gabriele(tromba) – Ti Scrivo (txt)

(Dj Gruff)Ora meglio funziona,l’immagine che si aspettava mi ritrova pronto,il minimo dettaglio avvolto meglio di quanto abbia mai saputo fare prima,per P che finalmente arriva,quanto tempo ch’è passato quasi non ci credo,quante storie rimandate e mò che ti rivedo,ricordati chi sei come Sly,le rime tra di noi in freestyle con l’aua che giassai,non è certo per caso fisso è per la grande mista,che dentro lo strumento aspetterà il fochista,appizza che sei in lista questo è il tuo turno,goditi ‘sto giorno colorato apposta per il tuo ritorno,sai che c’è qualcosa sta cambiando,un pò perchè era ora un pò per la fortuna che ti sta cercando,molto è perchè è il cosmo che lo vuole,e di sicuro resta acceso quell’interruttore,so che una stella ha già deciso il tuo destino,e so che mi è vicino perchè siamo in dopa,so che viene da lontano questa vibra che ci aiuta e ci sarà un motivo se è venuta!

-cut & scratch

(Dj Gruff)Tutti i seri sanno che sei serio quando scorri fluido a tempo come sai dire tu,la vedova che ti ha portato via non subirai mai più,ti aspettano altri tempi con la tua tribù,di fisso ce ne andiamo in tour,sopra un furgone che ci porta in giro per suonare,e col THC che suona per poter girare,sembra un gioco di parole ma è reale,come il tuo nome che deve svoltare,è naturale,lasciato andare avanti il tempo mò ci siamo,’9-6 vai ci ritroviamo,da quando sei partito c’è una grossa novità,in molti son cambiati ma io son sempre Gruff,ti cito pure Lucio,sul tempo taglio e cucio,stavolta polleggiato come Confucio,nobile P,gli amici aspettano il tuo arrivo,ed è già pronto il palco per lo stile nuovo!

-cut & scratch

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button