HipHop skillz

Dj Gruff ft. Dj Double S & Next One – Stammi Lontano '96 (txt)

(Dj Gruff)Gratta e vinci,beccati 3a sul cielo guardati la tele,usa il prodottone che conviene,facci colazione alla mattina poi trovami un giusto senza questa rima,chissà che non guarisci dalla sfiga,al naturale un mare di merda dove puoi nuotare,e un’onda alta che ti segue finchè ti fa bere,per quel che mi riguarda te la puoi scolare,ti puoi ubriacare,ma stammi lontano col tuo intruglio commerciale,stammi lontano come La Rapadopa,la metrica è una chicca e và in eglay quando si gioca,mi dici che sai fare impostato con la muta,ma io questa cosa qui mica l’ho mai creduta,lo dice anche Baglioni nelle sue canzoni,comunque non mi rompere i coglioni,non vedo soluzioni,nessuna cura può salvarti se ti manca il groove di miracoli lassù non ne fanno più!

-cut & scratch Dj Double S(x2): “They come around but they never come closed to!”(x3)”Sucker mc’s!”

(Dj Gruff)Vi spiego reppo quel che vedo,le immagini che ho in testa con le rime arredo,e faccio un giro per la casa e poi mi siedo,mando indietro e poi rivedo,come se fosse un beat dipingo la mia rima incido,faccio un disco,autoprodotto e autosoddisfo,presto perchè nella sfera ho visto,in primo piano quel che avrò perchè jazzo l’hip-hop,dai tempi di Sean scratch D-O-P-O,old-old-old studio per lo show,senti un uibo hardcore,S-O-L-O come Keys Per Baum chico,ciao ciao come Don Kaos chico,se mi cerchi sono uscito,andato,in alto fino al noce,da lì vi guardo e vedo che vi piace,adesso tu hai capito che funziona e pensi che sia facile ma non mi suona,la tua faccia non mi suona!

-cut & scratch Dj Double S: “They come around but they never come closed to!”(x3),”Sucker Mc’s!”,”They come around but they never come closed to!”(x3),”I can see inside your face!”

(Next One)E questa è stata fatta proprio per te su misura,invidioso!The Next One,Dj Gruff e Double S!

-cut & scratch Dj Double S

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button