HipHop skillz

Dj Gruff ft. Deda – Tempo Per L'Azione (txt)

-cut & scratch Dj Gruff

(Deda)Parlano e parlano,poi continuano a parlare,ma sono fiacchi e non li stiamo più a sentire,non c’è più tempo perchè il tempo vola come il vento,quindi vola a 100 e non lo puoi fermare,lasciami fare,perchè ho studiato mi sono applicato ho imparato,qui invece mi chiedi di stare muto,seduto a terra,ma la terra brucia,come all’infierno,questi sono tempi duri,pigliano male,non resta che impostare in cerca di linfa vitale ne vale la pena ne vale giassai,la D la E la D la A in città non smette mai,produco un suono e forse è per questo che ho tirato dritto per la strada,e come vada vada,alla tua merda sono diventato immune,di queste storie c’ho le tasche piene!

-cut & scratch Dj Gruff

(Deda)Scorre nelle vene sangue misto,cani di strada quindi siamo specie a rischio,sotto controllo sotto tiro sotto tensione,sono il guaglione per l’azione,lo stesso mi faccio le storie che mi và di fare,perchè devo svoltare,perchè ho in testa la mia strofa che dovresti sentire,Dj Gruff manda la base,spinge il bottone,crema il cilone,come lo crema lo crema gianbene,non è solo questione di stile,di testa o di cuore,signori e signore per favore silenzio in sala,se c’è la luce rossa accesa,perchè è una storia pesa,visto che in 2 anni le posse sono rimaste in poche,qualcheduno si è confuso con il karaoke,ma sono teste vuote,muste poco fidate,dicono cazzate comunque la mettiate!

-cut & scratch Dj Gruff

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button