HipHop skillz

Dj Gruff ft. Deda & Jay Rodriguez(flauto) – Dimmi Se Ti Piace Adesso (txt)

(scratches Gruff +…ah ah ah!Bella sbrasbez qui chi c’è!Zero Stress!Delta 9!In produzione chico!Non ve n’è!Yo!…)

(Deda)Yes yes SM e Zero Stress sono connessi,e oggi non c’è il sole per gli scarsi c’è l’eclissi,la scena è senza luce già da mò come i Dick-Dick,senza domani come un freak,quando col mio click,spingo questa roba nella musta quindi se ti gusta scendi in trasmissione con un funk che metà basta,la vibra è immersa nel polleggio se proseguo nel mio viaggio,credi di vedermi ma è un miraggio perchè stona al primo assaggio questo suono dub,probabilità che vada a prender merda fisso non ve n’è,in più che arrischio il punto già dal check,hi-tech come Star Trek quando performo più del Mac,24 ore al giorno fisso và così,sfondo il woofer come G perchè faccio su in 3-D,reale come i Casinò sempre più vicino,questa è per i b-boy e la ballotta è giù con noi!

(Dj Gruff)Smazzo lirico,quel che senti è quel che c’ho!(Deda)Il chico si fa tecnico,chiedimi se ti piaccio mò!(Dj Gruff)Di fisso vai a star bene quando formulo la rima!(Deda)La ballotta è a mani in alto manco fosse una rapina!(Dj Gruff)Indovina,qui chi c’è,non ve n’è,come prima più di prima suona Zero Stress,fresco arriva questo stile per il ‘9-6!(Deda)Quando straccio questa roba in compagnia del mio dj!

(Dj Gruff)Comodi comodi calmatevi,tranquillizzatevi,è solo routine,non preoccupatevi,allievo seguimi vieni qui in braccio allo zio G allenati su questo funky-beat,cominciando dal mix,se la cassa fa -tum!- il rullante fa -skit!-,se prendo la yè prova un cut per star bene,mettici l’amore poi ti viene,se fai presto ti spiego il resto se il resto vuoi sapere,tipicamente fiero ‘sto b-boy trasmette rime,come diceva Zippo stiloso con stile,innovazione per il rap nome Gruff,in orbita su questa track damma ca ta pià,bella sbra,esperimento d’autoproduzione con il mio guaglione Deda ho la mia soluzione,coinvolgo le parole sintonizzate sugli affari,la cipria per la merda l’ho finita ieri!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button