HipHop skillz

Dj Gruff ft. Dada & Dj Skizo & Gabriele(tromba) – Lucida Follia (txt)

(Dj Gruff)Messo in lavatrice sul programma freddo datemi una sciarpa c’ho paura che mi ammalo sto tremando,questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato,come i biscotti dentro il latte che ho sboccato,le previsioni son marroni,non ti sento,non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo,non c’è trippa per i gatti,per i fiori faccio autunno,fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno,sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli dò,viaggio sul cianotico,gonfio di fastidio so che non c’è medico,sto impazzendo e quello ch’è strano è che rimango lucido,logico per me cercare di capire a cosa vado incontro,vengo da fuori e non ci sto più dentro,perdo la rotta,entro in avaria,viaggio nella lucida follia!

-rit(x2) Viaggio nella lucida follia,viaggio nella mia,lucida follia!

(Dj Gruff)Uno dopo l’altro i miei programmi sempre più lontano,cambiano le cose non ci ritroviamo mi dispiace non ci siamo,vado,il tempo ho calcolato in ogni mossa ogni mossa ho calcolato il tempo passa,le cose stanno fiacche,faccende chiare a stecche,fatte da un romanzo di cazzate a panette,la sfiga ormai non smette,mi si presenta sempre nel finale,quando è il momento come una cambiale,contorto quel che vedo,ho solo un modo,evito lo sklero,schiodo,raggiungo i miei pensieri e sto con loro,non mi cercate perchè non ci sono!

-rit.(x2)

(Dj Gruff)Sono seguito da tutto quello che ho sbagliato,assuefatto dal fastidio che mi son trovato,sempre saputo,di questo passo,di questo resto,di questo mi tocca sentire,impossibile smaltire,ristabilire quello che generalmente faccio con la sfiga che mi tiene un braccio,dirige il mio cammino,mi porta in giro,brutte conoscenze,paura vista nelle proprie stanze,la curiosità mi spinge un pò di qua e un pò di là,l’equilibrio che m’inganna sono solo tra la folla,solo col fastidio che non molla,la mia persona se ne và non riesco a ricomporla,vittima del comodo,schiavo del vizio,resto io su un angolo di un precipizio questo è l’indirizzo!

-rit.(x2)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button