HipHop skillz

Dj Double S – presto fuori "Al Centro della Scena Vol. 2" (Cover)

10300321_627618897324675_12669593631687808_n

Sarà presto fuori in free download “Al Centro della Scena Vol. 2“, il nuovo atteso mixtape di Dj Double S che conterrà il meglio del rap italiano di questo ultimo periodo. Un progetto potente e di sicura qualità che verrà rilasciato per Tempi Duri Records. Noi vi lasciamo la cover ufficiale del mixtape e il comunicato con cui l’etichetta ha voluto introdurre l’imminente uscita del disco:

Tempi Duri è un’etichetta nata per supportare artisti della scena rap italiana […] Ringraziamo tutti voi per il supporto e per l’entusiasmo dimostrato. Grazie a DJ Double S per la sua professionalità ed esperienza. Ringraziamo Maxi B per aver lavorato con noi al suo ultimo disco L’Ottavo Giorno Della Settimana e gli auguriamo il meglio per i suoi prossimi lavori. Ringraziamo Moreno per il suo entusiasmo, per i suoi freestyle sempre freschi, dalla provincia alla tv, due dischi di platino con Stecca, fuori ora con Incredibile. Ringraziamo Clementino per la sua originalità e per aver lavorato con noi a Mea Culpa (che hit, frat’mo!). Ringraziamo Rayden per la sua capacità nella scrittura e per aver lavorato con noi a Raydeneide, il suo ultimo disco. Un grazie speciale va a Mastafive per il supporto. Auguriamo a loro e a tutti voi, il meglio per il futuro. A presto. 
ps: un saluto ad Alex Peppah, per… Tempi Duri! Il jingle inimitabile.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio