HipHop skillz

Disegna il logo di myHipHop.it

E’ aperto il contest su BestCreativity per la realizzazione del logo di myHipHop.it (CONTEST TERMINATO)
Al vincitore andranno 300 euro. Per partecipare è necessario iscriversi al sito QUI linkato.

Descrizione del contest
Il contest prevede la creazione del logo per il nuovo portale web italiano dedicato all’hip-hop. Il logo verrà utilizzato oltre che sul sito anche su striscioni, materiale pubblicitario e gadgets.
ATTENZIONE: l’attuale logo è una semplice bozza e NON va tenuto in considerazione in alcun modo per la realizzazione del nuovo logo.
Al vincitore di questo contest, oltre al premio in denaro, verrà dedicata una pagina permanente su myHipHop.it

A chi è rivolto?
E’ rivolto ai visitatori e utenti del sito, fascia dai 15 ai 45 anni.

Requisiti particolari
Il logo deve avere un forte impatto immediato e dev’essere ben leggibile (anche in piccolo, dal momento che sarà utilizzato su flyer e materiale pubblicitario di vario tipo).
Il logo deve trasmettere nello stesso tempo serietà e “freschezza”.
Rispettare la formattazione delle lettere minuscole e maiuscole come indicato: myHipHop.it
E’ gradito l’inserimento di un simbolo/disegno/icona oltre che alla scritta testuale (qualcosa di identificativo e particolare).
E’ gradito lo sviluppo del logo oltre che in orizzontale (versione obbligatoria e ufficiale) anche in verticale e in uno spazio quadrato (per social network e avatar).
Nessuna indicazione particolare o limiti riguardo i colori.

Disegna il logo di myHipHop.it

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button