HipHop skillz

"Dilla Plugged In" – J Dilla stende la strumentale per i De La Soul

1620761_645113642192146_1348999739_n

(Dalla pagine ufficiale ufficiale dei De La Soul)
New Music: It’s been 25 Years since our “Three Feet High” release. We have a lot great memories and an incredible journey. Amazingly enough, our fans stuck around, supported and still want more. Ok, but before you get that, here’s a little De La over Dilla Beats. 
Enjoy and look out for the new mixtape “Smell The DA.I.S.Y.” all beats by J Dilla. Peace… and in advance, You’re Welcome.

Sono passati ormai 25 anni dalla pubblicazione di “Three Feet High and Rising“, il disco di debutto dei De La Soul. Il gruppo ha fatto moltissima strada e resta uno dei più amati di sempre, tanto che i fan non hanno mai smesso di seguirli. Il trio di Long Island ha voluto ricambiare nel giorno di San Valentino, quando ha reso disponibile in free download l’intera discografia per tutta la giornata. Le buone notizie da PosdnuosDave e Maseo non finiscono qui: è in arrivo un nuovo album, intitolato You’re Welcome, “Premier Soul On The Rocks” un mixtape prodotto da DJ Premier e Pete Rock e “Smell The D.A.I.S.Y.”, un altro mixtape questa volta accompagnato dalle strumentali esclusive di J Dilla. Ecco “Dilla Plugged In“, il primo estratto proprio da Smell The D.A.I.S.Y. Check it!



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio