HipHop skillz

Detroit Rubber: Web-show prodotto da Eminem

Detroit Rubber

Se ancora non lo sapevate, il produttore che si cela dietro alle puntate del web-show “Detroit Rubber” è “nientepopodimeno” che Eminem. Questa simpatica web-serie è prodotta per il channel LOUD di Youtube e segue le vicende di Rick Williams e Roland “Ro” Coit, proprietari del famoso negozio di sneaker Burn Rubber a Detroit. Da quando hanno iniziato nel 2007, Rick e Ro hanno affrontato numerose sfide fino a rendere Burn Rubber un brand di lifestyle conosciuto in tutto il mondo. Ora hanno ambizioni ancora maggiori, dopo aver aperto un secondo negozio e il web-show segue proprio gli sforzi di questi due ragazzi mentre cercano di tenere a galla la barca e di mantenere forte la loro influenza nella hip hop culture di Detroit.

Nel primo episodio della mini-serie (in totale saranno 6) Prince Fielder (giocatore di Baseball dei Detroit Tigers)entra nel negozio chiedendo un paio delle mitiche Jordan IV “Encore”. I due fratelli Rick Williams e Ro Spit si impegnano a fondo nella ricerca dell’introvabile paio di scarpe – ricerca che li porterà a incontrare, assieme a Fielder, il possessore di quello che sembra l’ultimo paio disponibile: Eminem.
Gustatevi il primo episodio!

R



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio