HipHop skillz

Deltron 3030 – Event II, tracklist, cover e data

deltronevent2E’ sicuramente uno dei dischi più attesi dai backpacker di tutto il mondo. Il seguito di uno dei migliori dischi della storia del rap è sulla rampa di lancio, e spiccherà il volo il primo Ottobre! “Event II” verrà rilasciato per la Bulk Recordings di Dan The Automator, che con Del The Funkee Homosapien (cugino di Ice Cube, frontman degli Hieroglyphics) e Kid Koala compone il gruppo Deltron 3030. A giudicare dal primo singolo, il concept del disco è la vita nell’anno 4000, ben mille anni dopo il primo lavoro. La tracklist è piena di nomi eccellenti, fra cui spiccano Damon Albarn (membro con Dan e Del dei Gorillaz, ed apparso già in “3030”), Zach De La Rocha (frontman dei Rage Against The Machine), Black Rob, Casual e l’attore Joseph Gordon Levitt. Ecco l’elenco completo dei brani:

01 Stardate [ft. Joseph Gordon-Levitt] 02 The Return
03 Pay the Price
04 Nobody Can [ft. Aaron Bruno of AWOLNATION] 05 Lawnchair Quarterback Pt. 1 [ft. David Cross and Amber Tamblyn] 06 Melding of the Minds [ft. Zach De La Rocha] 07 The Agony [ft. Mary Elizabeth Winstead] 08 Back in the Day [ft. The Lonely Island] 09 Talent Supersedes [ft. Black Rob] 10 Look Across the Sky [ft. Mary Elizabeth Winstead] 11 The Future of Food [ft. David Chang] 12 My Only Love [ft. Emily Wells] 13 What Is This Loneliness [ft. Damon Albarn and Casual] 14 Lawnchair Quarterback Pt. 2 [ft. David Cross and Amber Tamblyn] 15 City Rising From the Ashes [background vocals by Mike Patton] 16 Do You Remember [ft. Jamie Cullum]



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio