Comunicazioni promozionali

Delahaze by Paradise Seeds

2015-03-17 02.36.42 pmDelahaze è una varietà superba. E’ estremamente potente, produce raccolti abbondanti e termina presto in circa 9 settimane. Per apprezzarla pienamente è meglio farla fiorire una settimana in più, il che produrrà eccellenti fiori “sativaish/haze” che riempiranno la tua growroom con un buon aroma contenente accenni di mango e agrumi. Tuttavia il tipico profumo Haze rimarrà predominante.

Le possibilità che queste piante si “ingrassino” sono molto alte, poiché sviluppano molti rami riempiti di grappoli di infiorescenze spalmate di resina. Per tal motivo suggeriamo di indurre presto la fioritura prima che diventino troppo grandi. Lo sballo cresce lentamente ed è luminoso. Dopo un po’ noterai anche un piacevole e avvolgente effetto corporeo. In genere si tratta di un “high” euforico e che tiene su, non psichedelico o da “viaggio”. Molti coltivatori e fumatori hanno classificato la Delahaze tra le 3 top varietà Haze.

Tipo: Principalmente Sativa al 70%
Periodo di fioritura: In indoor circa 9 settimane. In outdoor ai primi di Novembre (Latitudini Nord).
Raccolto: 500 e più g per metro quadrato indoor. In outdoor 1000 e più g per pianta.
Ambiente di crescita: Indoor. Outdoor tra i 45° Latitudine Nord e i 45° Latitudini Sud.
Effetto/”Buzz”: Uno sballo di crescendo mentale, chiaro e attivo, niente panico.
Aroma/ Gusto: Combinazione di dolce mango o agrumi, con il tipico gusto Haze.
THC: 18% o più.

 





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Back to top button