CannabisHigh times

Ddl Cannabis: oggi la discussione alla Camera (dettagli e come seguirla)

parlamentoConfermato per oggi il debutto della proposta di legge per la legalizzazione della cannabis (nr. 3235) alla Camera dei deputati. Il testo, a prima firma Roberto Giachetti, inizierà così il suo iter parlamentare che lo porterà al voto dell’aula presumibilmente dopo la pausa estiva dei lavori.

La proposta di legge per la legalizzazione è stata inserita al terzo punto dell’Ordine del giorno delle discussioni odierne, che inizieranno alle ore 12. Non è possibile al momento sapere a quale ora inizierà precisamente il dibattito sulla cannabis, presumibilmente verso metà pomeriggio.

Il dibattito sarà anticipato alle ore 13 da una conferenza di presentazione organizzata dall’Intergruppo “Cannabis legale”, cioè l’alleanza dei parlamentari favorevoli alla legalizzazionem che si terrà presso la sala stampa della Camera e verrà trasmessa in streaming sul sito internet cannabislegale.org 

Anche la discussione alla Camera potrà essere seguita via streaming sulla web tv parlamentare (a questo link). La redazione di Dolce Vita seguirà comunque la giornata con approfondimenti e aggiornamenti costanti.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button