INDICA/SATIVA: Dominanza Indica
GENITORI: PURPLE KUSH – AFGHANI MAZAR-I-SHARIF
FIORITURA: 10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Media – Media
THC/CBD: Medio/Medio
SEED BANK: T.H. Seeds

Pianta dall’alto profilo qualitativo che deriva da una Purple Kush ibridata con Mazar-I-Sharif e che si caratterizza per la presenza di livelli importanti di cannabidiolo (CBD). La presenza di questo importante cannabinoide terapeutico, insieme a dei livelli medio-alti di THC, rende questo strain ideale per trattare patologie come il dolore cronico, l’insonnia o l’inappetenza.

Dati i suoi geni a dominanza indica, questa varietà cannabis agisce sopratutto a livello fisico, per cui se ne sconsiglia l’uso diurno a meno che non si voglia rimanere incollati al divano tutto il giorno.

La coltivazione non è semplicissima, dovuto a un periodo di fioritura spesso superiore alle dieci settimane, ma una volta portata a termine questa fase i grower saranno ricompensati con cime estremamente compatte e resinose dal sapore dolce, speziato e di Skunk. La resa che offre Darkstar Kush è buona aggirandosi intorno ai 600g/m².

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy