HipHop skillz

Dargen D’Amico in concerto a casa tua grazie a Guestar

Dargen D'Amico

Per la prima volta in Italia, adesso chiunque potrà assistere a dei concerti dei migliori cantanti e musicisti in circolazione a casa propria, e tutto questo grazie a Guestar, la prima piattaforma online che mette in contatto fan e artisti per organizzare eventi live direttamente nella propria abitazione.

Guestar conta un roster di artisti esclusivi, e tra questi possiamo trovare anche Dargen D’Amico, e infatti il rapper si è affidato a questa innovativa piattaforma per organizzare tre tappe del suo Live Tour D’iO: tutti gli iscritti potranno proporre il proprio evento e invitarlo come ospite, sarà poi JD a scegliere personalmente l’evento nel quale esibirsi.

Queste sono le prime date con le relative regioni:

31 MAGGIO in TOSCANA
18 GIUGNO in LOMBARDIA
25 GIUGNO in PIEMONTE

Iscrivetevi dunque al sito ufficiale che potete trovare cliccando qui, create eventi e in bocca al lupo!

Care D’Amiche e D’Amici, c’è una novità che mi riempie di giorgia!Quest’anno il tour ufficiale non passerà solo per i locali ufficiali, passerà anche a casa vostra.Utilizzando GUESTAR (www.guestar.com) una piattaforma innovativa sarà possibile organizzare i miei concerti in casa vostra. Queste sono le prime date con le relative regioni:31 MAGGIO in TOSCANA18 GIUGNO in LOMBARDIA25 GIUGNO in PIEMONTEIscrivetevi a www.guestar.com, create eventi alienati e alienanti – sapete cosa mi piace – io ogni domenica sceglierò quello che mi colpisce di più. È deciso quindi, verrò a casa vostra, e non è una minaccia.

Posted by Dargen D’Amico on Mercoledì 6 maggio 2015

______________

Francesco Theak



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio