HipHop skillz

Daniel Radcliffe stupisce tutti con "Alphabet Aerobics"

Radcliff.crop_718x376_0,43.resize_1200x630

Durante il “The Tonight Show” condotto da Jimmy Fallon succede sempre qualcosa di bello. Non molto tempo fa il conduttore americano, affiancato da Will Smith, ci ha fatto ripercorrere tutte le mosse e le evoluzioni che hanno segnato la storia della danza Hip Hop. La notte scorsa, invece, è stato ospite l’attore Daniel Radcliffe – che tutti conosciamo grazie all’interpretazione cinematografica di Harry Potter, il mago della saga creata da J.K. Rowling.

Durante l’intervista – inizialmente impostata per la promozione di “Horns“, il suo nuovo film in uscita – Daniel racconta di essere da sempre un grande fan di Eminem e del rapper britannico Plan B, ammettendo inoltre di avere una vera e propria ossessione per la memorizzazione di testi complessi e intricati. Jimmy Fallon ha allora colto la palla al balzo, sfidando l’attore a cantare “Alphabet Aerobics” dei Blackalicious, un duo hip hop californiano formato dal rapper Gift of Gab e dal DJ Chief Xcel.

Memoria impeccabile, performance perfetta e pubblico in delirio. Check it!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button