Strain Guide: Damnesia
INDICA/SATIVA: 40% – 60%
GENITORI: A.M.S – AMNESIA HAZE
FIORITURA: 9-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Alta – Alta
THC/CBD: Medio/Sconosciuto
SEED BANK: Strain Hunters
Questo strain nasce dall’incrocio tra AMS e Amnesia Haze e il risultato è un ibrido con una leggera dominanza sativa al 60%. Damnesia offre raccolti abbondanti soprattutto in condizioni di outdoor (si può arrivare a 1000g/pianta!), mentre che indoor la resa è media con un tempo di fioritura di 9 settimane circa. Le cime che si ottengono sono lunghe ma le piante rimangono gestibili e non arrivano ad altezze mostruose.
I livelli di THC sono medio-alti e gli effetti sono comunque potenti e adatti a quei fumatori che ricercano uno sballo duraturo sia fisico che cerebrale. È una varietà stimolante che rende loquace chi la prova e dona la giusta dose di energia per affrontare al meglio gli impegni della giornata. Si presta anche molto bene a essere usata stando sul divano o semplicemente per rilassarsi leggendo un libro.
Per quanto riguarda i sapori e gli aromi Damnesia è ricca di note fruttate, legnose e floreali, che sono facilmente da distinguibili mentre la si assaggia. Le sue infiorescenze invece hanno fragranze di pepe nero e legno di sandalo. Ma non finisce qui. Questo fantastico strain è anche indicato per quei consumatori terapeutici che hanno bisogno di stimolare l’appetito, alleviare lo stress e mitigare il dolore. Insomma, si tratta di una varietà versatile e adatta per diversi scopi che sorprenderà sia il fumatore novello che quello più esperto.