Strain Guide

Strain Guide: Damnesia

Strain Guide: DamnesiaINDICA/SATIVA: 40% – 60%
GENITORI: A.M.S – AMNESIA HAZE
FIORITURA: 9-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Alta – Alta
THC/CBD: Medio/Sconosciuto
SEED BANK: Strain Hunters

Questo strain nasce dall’incrocio tra AMS e Amnesia Haze e il risultato è un ibrido con una leggera dominanza sativa al 60%. Damnesia offre raccolti abbondanti soprattutto in condizioni di outdoor (si può arrivare a 1000g/pianta!), mentre che indoor la resa è media con un tempo di fioritura di 9 settimane circa. Le cime che si ottengono sono lunghe ma le piante rimangono gestibili e non arrivano ad altezze mostruose.

I livelli di THC sono medio-alti e gli effetti sono comunque potenti e adatti a quei fumatori che ricercano uno sballo duraturo sia fisico che cerebrale. È una varietà stimolante che rende loquace chi la prova e dona la giusta dose di energia per affrontare al meglio gli impegni della giornata. Si presta anche molto bene a essere usata stando sul divano o semplicemente per rilassarsi leggendo un libro.

Per quanto riguarda i sapori e gli aromi Damnesia è ricca di note fruttate, legnose e floreali, che sono facilmente da distinguibili mentre la si assaggia. Le sue infiorescenze invece hanno fragranze di pepe nero e legno di sandalo. Ma non finisce qui. Questo fantastico strain è anche indicato per quei consumatori terapeutici che hanno bisogno di stimolare l’appetito, alleviare lo stress e mitigare il dolore. Insomma, si tratta di una varietà versatile e adatta per diversi scopi che sorprenderà sia il fumatore novello che quello più esperto.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button