HipHop skillz

Dalai – Fino alla fine del mondo (album)

Fino alla fine del mondo è il titolo del nuovo disco di Dalai uscito per l’etichetta Kick OFF! Recordz il 30 Settembre 2013 in tutti i migliori digital stores. Un album di 13 tracce dove ogni singolo brano è un piccolo viaggio, una panoramica sul foglio di questo Mc che spazia da tematiche cariche di odio e rabbia verso il sistema a drammi personali in cui chiunque può ritrovarsi.
Il tutto arricchito da collaborazioni davvero eccezionali. Infatti il disco vede la partecipazione al microfono di Lord Madness, Pregioman, Dope One, Easy One, Izio Sklero e tanti altri…mentre alle macchine vediamo impegnati Kiqué Velasquez, FatFat Corfunk, Pchotto, Osi, Apoc, Bargeman 47, NeasProdz etc..
Un disco dal sound eccezionale, underground che da spazio anche a ritornelli diretti e orecchiabili. Un’ottima prova di Dalai che presenterà il suo lavoro con il primo video estratto “La notte porta scompiglio”.

Di seguito cover e tracklist:
Dalai - Fino alla fine del mondo (album)
01. La Vita è Una Guerra (Prod. By Neas)
02. Do Or Die Feat. Dope One, Lord Madness (Prod. By Dj Apoc)
03. Oh No (Prod. By Osi)
04. King del Web Feat. Easy One, Izio Sklero (Prod. By Ill Tah)
05. Lontano Da Qua Feat. Paola Pierri (Prod. By Amnesia)
06. Since 1999 Feat. Shona, Dj Drogz (Prod. By Bargeman 47)
07. La Notte Porta Scompiglio (Prod. By Kiqué Velasquez)
08. I Can’t Go On Feat. Mifrà, GMoney, JRose (Prod. By Pchotto)
09. Fotti Il Sistema Feat. Pregioman (Prod. By Kanaglia)
10. Devo Stare Calmo Feat. Uiski, Trash-O, Kamurria (Prod. By Osi)
11. Il Segreto Feat. Pregioman, Brakka (Prod. By Pregioman)
12. Un Giorno Come Un Altro Feat. FatFat Corfunk (Prod. By FatFat Corfunk)
13. Fino Alla Fine Del Mondo Feat. Kiquè Velasquez (Prod. By Kiqué Velasquez)


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio