Comunicazioni promozionali

Da farm a company: l’escalation, i traguardi e i prossimi obiettivi della siciliana Trinacria Hemp

Una vision ambiziosa, lo studio attento del settore e del mercato della canapa hanno reso Trinacria Hemp un punto di riferimento anche per le nuove leve. La parola d'ordine? Ricerca!

Una realtà tutta siciliana che sin dall’inizio della sua attività si è posta sul mercato puntando su ricerca e innovazione. Elementi che hanno permesso di elevare la qualità dei prodotti, mantenendo chiaro il focus sullo studio di un migliore processo produttivo.
Per questo, la collaborazione con i migliori vivai per la germinazione e la selezione della migliore genetica fanno parte di un circolo virtuoso in grado di fare la differenza.

Da farm a company: l'escalation, i traguardi e i prossimi obiettivi della siciliana Trinacria Hemp

Un lavoro meticoloso intrapreso con l’obiettivo di ottenere performance elevate che assicurino la migliore qualità ai buyers che si affidano, quotidianamente, all’expertise della company.

Per garantire il mantenimento di questi standard qualitativi il team di Trinacria Hemp è quotidianamente impegnato nella ricerca di semi, terreni e condizioni climatiche ottimali alla coltivazione della canapa.

L’attenzione al processo produttivo ha determinato un tasso di germinabilità pari al 98% e un altissimo tasso di femminilizzazione, pari al 99,7%. Un risultato ormai assicurato, all’interno del processo produttivo della Company, che rende chiara la determinazione e la dedizione che si cela dietro i giovani volti che compongono questa realtà tutta siciliana.

L’eccellente qualità della materia prima ha permesso a Trinacria Hemp di commercializzare in tutta Europa i suoi prodotti, spaziando dalla canapa industriale a quella alimentare, fino alla terapeutica. Tutto ciò, ha reso possibile, anche, una repentina evoluzione dell’azienda in un mercato in costante crescita.

In pochissimi anni, i founder di Trinacria Hemp sono riusciti ad acquisire un enorme bagaglio di conoscenza e di esperienza collaborando con breeder spagnoli e laboratori svizzeri.
Così, Trinacria Hemp, ha acquisito il know how necessario per proporsi anche come azienda fornitrice di servizi terzi: spaziando dalla consulenza al rebranding per realtà più giovani che si affacciano per la prima volta al mondo della canapa.

Piante di cannabis in crescita dentro una serraL’operazione è molto semplice. Dopo una consulenza approfondita, il cliente potrà scegliere la tipologia di canapa che desidera commercializzare. Trinacria Hemp si occuperà di fornire il prodotto finito, compreso di packaging già brandizzato e personalizzato. In questo modo anche l’azienda più piccola potrà garantire ai suoi buyers l’acquisto di un prodotto di qualità nato dalla sinergia di decine di produttori sparsi in tutta Europa.

Nessun limite alla crescita di questa azienda che sta già progettando l’apertura di punti vendita fisici, franchising monomarca, con cui continuare a diffondere e rendere sempre più disponibili prodotti la cui qualità è ormai una garanzia.
Niente potrà arrestare la crescita di questa giovane realtà che ha tanti obiettivi da raggiungere e che lavora giorno dopo giorno per rendere ogni limite una nuova opportunità.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button