Comunicazioni promozionali

Crystalweed: la cannabis light nata da una passione

Crystalweed: la cannabis light nata da una passioneNati da una tradizione agricola, hanno abbracciato la cultura della cannabis light: qualità, affidabilità e professionalità sono le caratteristiche che li contraddistinguono.

Crystalweed, nel corso di molti anni, ha maturato un’esperienza importante in campo agricolo e ha deciso di impiegarla nella coltivazione della canapa e del CBD. Per chi non ne fosse a conoscenza, molti studi hanno dimostrato che il consumo di CBD ha diversi effetti terapeutici per l’organismo. Da questa consapevolezza è nato un nuovo mercato, in cui Crystalweed ha deciso di lanciarsi con successo, portando con sé la propria competenza e professionalità.

L’esperienza sul campo ha permesso a Crystalweed di curare la coltivazione e la vendita di cannabis light a 360°. La competenza, maturata con passione, consente loro di controllare ogni aspetto della filiera produttiva e di consumo. Controllano in modo diretto la produzione, la trasformazione e la vendita (sia all’ingrosso che al dettaglio) di tutti i prodotti che portano il loro marchio. Una vera e propria azienda “from seed to sale“, per usare un linguaggio americano.

Le tecniche di coltivazione in glasshouse, con supporto di impianto di riscaldamento e lampade, sono uno dei segreti del loro successo. Consentono infatti di ottimizzare i costi di produzione, raggiungendo comunque una qualità dei prodotti elevatissima. Qualità grazie alla quale hanno vinto diversi premi e riconoscenze, come l’award per le migliori infiorescenze di canapa alla fiera internazionale di Bologna e la menzione tra i prodotti più innovativi contenente CBD, merito delle tisane marchiate CrystalTea.

L’obiettivo di Crystalweed è avvicinare sempre più persone al mondo della canapa e in particolare al CBD. Se anche voi siete curiosi di saperne di più, vi invitiamo a visitare il loro blog, www.crystalweed.it/blog, in cui potrete trovare tutte le novità riguardanti questo nuovo mondo sempre in evoluzione.

Crystalweed: la cannabis light nata da una passione

a cura di Crystalweed



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio