CROPMAX prodotto specifico per vegetativa e fioritura
CROPMAX è un biostimolante di origine vegetale, che viene prodotto da Holland Farming dal 1991. CROPMAX è un prodotto super-concentrato che stimola il metabolismo delle piante e la spinge nella fase fenologica in cui si trova.
L’azione di CROPMAX è sistemica, viene assorbito molto velocemente all’interno della pianta, se messo in miscela con altri prodotti li porta con sé. CROPMAX aiuta la pianta a uscire dalle situazioni di stress (biotici e abiotici) grazie alla sua formulazione di amminoacidi a catena corta, oligoelementi, microelementi, promotori della crescita e vitamine. Non è da considerarsi un nutrizionale NPK. Lo si può nebulizzare sulle piante fino alla metà della fase di fioritura: 2/3 volte a settimana per l’indoor e 1 volta a settimana per l’outdoor. Noterete che la pianta si sviluppa meglio nella fase vegetativa, non necessariamente tende ad allungare gli internodi (dipende dalla luce a disposizione), aumenta la vigoria e il turgore dei rami laterali. Nella fase di fioritura tende ad ingrossare gli apici apicali dei fiori, avendo a disposizione pannocchie dure e resinose. Non stimola la fecondazione o la produzione di semi. Applicare 2/3 cc per litro di acqua, solo ed esclusivamente per uso FOGLIARE. Made in Holland.
Chiedete al vostro rivenditore di fiducia CROPMAX biostimolante fogliare, siamo presenti in oltre 40 paesi di tutto il mondo.
Visitate il sito www.hollandfarming.it e inviateci le vostre richieste, oppure potete trovarci sui social network (IG @cropmax_italia).