High times

CRITICAL MASS BARCELONA CULTURE

A Barcellona  dopo un tour durato 2 mesi tra numerosi cannabis social club, il team di La Foglia ha individuato la varietà di ganja più popolare nella costa iberica del sudest.

Sui menu dei csc il nome Critical è costante: Critical Mango, Critical Rhyno, Critical Jack o Critical Express.

Addirittura, in uno smartshop non lontano da Barcellona (20 km a Sud), il venditore (solo autorizzato alla commercio di semi e articoli per fumatori), vendeva un’unica varietà di marijuana, noncurante delle leggi: un’ottima Critical Mass (che è “la madre” delle sopra citate) coltivata indoor, al prezzo di 10 euro al grammo.

In altre parole la cultura Critical è nel pieno della sua diffusione in Spagna.

ORIGINI

Critical Mass nasce dall’unione di due ceppi leggendari: Afghani e Skunk # 1.

Il breeding fu ideato dalla Mr.Nice Seed Bank, nota casa produttrice apparetnente a Mr Nice, commerciante di marijuana celebre a livello internazionale.

La Critical Mass è nota per la sua abbondante fioritura, che può variare in base alle tecniche di coltura.

Il tempo medio di crescita è di circa 8 settimane, ma in relazione all’abilità del produttore, può scendere fino a 6 settimane. Il livello medio di thc può raggiungere il 22%  il gusto è come terroso, dolce e aspro.

Per questi motivi nei paesi dove fumare è legale, la CM va per la maggiore: tempi brevi, raccolta copiosa, business assicurato.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button