INDICA/SATIVA: 70%/30%
GENITORI: CRITICAL – CRITICAL +
FIORITURA: 7 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 650g/m² – 900-1300g/pianta
THC/CBD: 20%/0,3%
SEED BANK: Dinafem

Versione migliorata della Critical + ottenuta incrociando un suo particolare fenotipo più robusto con una Critical. Il risultato è una pianta ibrida a dominanza indica per il 70% che ha concentrazioni di THC del 20% e di CBD del 0,3%.

Queste sue caratteristiche offrono a chi la assaggia uno sballo sia fisico che cerebrale che concilia la meditazione e la tranquillità. A dosi alte Critical + 2.0 induce un’intensa sensazione di torpore e sonnolenza.
I sapori e gli aromi riprendono quelli Critical + ma sono più zuccherini e dolci, caratteristica che rende questa varietà molto amata dagli stoner golosi…

La coltivazione dello strain Critical + 2.0  può essere svolta sia indoor che all’aperto, ma le rese differiscono abbastanza essendo di circa 650g/m2 per l’indoor e oscillando tra i 900 e i 1200g/pianta all’aperto. Produce in ogni caso cime brillanti, chiare e incredibilmente compatte.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy