Comunicazioni promozionali

Crema viso illuminante e rigenerante con olio di canapa bio, acido ialuronico e verbasco

Crema illuminante e rigenerante VerdesativaLa formula ricchissima di attivi naturali rende questa crema viso ultra-nutriente, rigenerante e con effetto illuminante ed uniformante.

Il blend illuminante formato da niacinamide, zinco, estratto di nasturzio ed altri attivi, in sinergia con il fitoestratto di verbasco, rendono la pelle splendente, uniforme, ossigenata ed hanno una funzione detox e riattivante. L’innovativa polvere texturizzante presente in questa crema dona un effetto soft focus per una migliore diffusione della luce sulla pelle, esercitando anche un effetto opacizzante anti-lucido. L’acido ialuronico ad elevato peso molecolare, l’olio di canapa e l’olio di crusca di riso sono invece degli ottimi antiossidanti, idratanti e lenitivi. La pelle risulterà compatta, omogenea, levigata, luminosa e nutrita in profondità.

Il suo utilizzo è consigliato per:

– pelli spente e secche;
– pelle asfittica, stanca;
– incarnato non omogeneo e/o lucido.

VERDESATIVA è l’azienda pioniera in Italia nella produzione di BIO Eco Cosmesi a base di canapa sativa! Tutti i nostri prodotti contengono esclusivamente materie prime naturali e vegetali di alta qualità; sono bandite dalle nostre formulazioni tutte quelle sostanze aggressive come solfati, petrolati, paraffine ecc. Siamo certificati BIO da AIAB, vegan dal VEGAN SOCIETY e tutti i nostri prodotti sono privi di metalli pesanti poiché NICKEL TESTED.

Scopri tutte le nostre linee sul sito www.verdesativa.com.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button