HipHop skillz

Co'Sang – Raggia E Tarantelle (txt)

Rabbia e Litigi
( L . Imprudente – A . Riccardi )
Prodotto da : Luchè
Basso : Carlo Avitabile

Luchè :
Quando l’hai perso pensi che il vuoto pesi/ l’andata è lunga ma il ritorno cade addosso e l’oro è polvere/ a volte le lacrime ti bruciano e tu stringi ancora/si lasciano scendere fuori e poi si allungano le ore/senti dentro il rumore di chi ha lasciato la scuola e pensa che la strada è appartenenza e che l’hashish lascia una bella essenza/ io entro sporco nel gioco e penso sempre che la rabbia vale più di una femmina e più del silenzio/e adesso sono stanco di fuggire/ uomini affondano la vita, io li guardo fisso/ sono più lunghi se stesi/ io creo le crisi, l’odio dove si è messo?/ la rabbia sale e scioglie pure chi non piange/ed adesso siamo occhi con il fuoco nelle mani/muore urlando/destini buttati per strada come un cane/ io non mi vendo mai e mai ho parlato a vento/luca è partito ed adesso non si ferma più.

Rit . x 4 (Sample) : “Il mio destino è morire nella strada come un cane”
Luchè & ‘Ntò : Rabbia e Litigi

‘Ntò :
Riempiono il club, rappano la merda e già sono pronti/ ma se non li colpisco e non mi impongo, come li sfondo?/pensano che sia un gioco, musica che costa poco/ la rabbia nelle rime/ ragioniamo poco, veniamo da lì/dove a dieci anni sei corriere di droga/mentre mi stordisco penso : “è troppo!!”/ poi trovo le parole/ siamo la prova che tutto quello che si muove è fisso/ Napoli è cocente di 416 Bis/ e se dico rosso, il colore è quello/un anello sul dito brilla e ne conti altri 1000/ ma per la strada con gli stessi cani/ gli stessi vestiti di una settimana/ cadono i capelli e vedi chi rimane/ per noi è normale che l’amore è la radice del male/ la notte chiama i proiettili/ chi ha fame contro chi dorme sui soldi/ Io sbatto le porte in faccia a chi non parla troppo forte e rispetto chi non scorda…

Rit. 2 :
E’ la roba vera, rabbia e litigi
Quella che ti fa estrarre il coltello nella confusione
Sei pregiudicato o incensurato non ha importanza
I ragazzi lo vogliono sempre, non è mai abbastanza

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button