HipHop skillz

Co'Sang – Nient'a Vede Cu Li Ati (txt)

Freestyle 2005
( L . Imprudente – A . Riccardi – G . D’Aniello)
Prodotto da: ‘O Red
Basso: Mario “4MX” Formisano

Luchè :
Queste puttane a poco alla volta me lo cacciano fuori/ sto parlando dell’odio, quello che do a loro/ragazzi veri lo sanno che noi suoniamo/ abbandonando la calma e soddisfando la fame/ i vetri scuri mi separano dalla vita di fuori/ io muoio per le rivincite e mi precipito/ brucio per un desiderio di vincita /mamma me lo dice sempre che alle cose false si da fuoco/dedicato a tutti i dj che non ci suonano, che sono venuti fuori adesso, che lo fanno e non se ne fottono/ volete problemi?/ tu non mi trovi nello studio, la mia voce giù Marianella/ 504 è il numero sulle cancellate dove le ragazze vanno pazze per i cani infami/ li tengono fermi con una sola mano/ la voce mia come ispirazione per la rivoluzione

‘Ntò :
Così funziona, il rione si infiamma con poco/ corone di fiori e la droga mantiene i figli di nessuno/ e poi mi trovo davanti questi pescioni/ fanno come se non conoscessero il Clan/ Spaccanapoli, sette anni fa in tutta Italia/ ci sediamo a tavola con un’ altra testa, perchè il gioco è cambiato/ supermercato del disco, roba mischiata, e chi si è affermato ieri in noi non crede/ io e Peppe la accendiamo per loro, nel 2005 caco in mano al rap, facci vedere le pistole/ se chi suona è una fregatura la pista dorme, la troia ti balla sotto le palle, ne ho viste troppe/ ora ci vuole una scossa, qualche osso rotto/ niente da vedere con gli altri che vogliono stare sui rullanti/ contiamo ancora i passi tra le teste pazze/ le panchine, i palazzi, un inchino finto a chi è importante/ e salutiamo i compagni sui fossi…

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button