HipHop skillz

Co'Sang ft. Elementree – Try Me (txt)

Try Me feat. Elementree
( L . Imprudente – A . Riccardi – G. D’Aniello – S . Moore )
Prodotto da : ‘O Red

Luche’:
Senti caldo? Sono le mie mani/ provami sorella, fin quando non cedi/ puoi anche andare
via se quando parlo stai a testa bassa/ non ci hai mai pensato fino a ieri, lo sai meglio di me/
La mia voce ti scioglie la timidezza/ lavati l’anima con il fuoco della proibizione/ zero fiducia perchè le migliori puttane sono gli uomini/ tanto sai bene che io sono ciò che vuoi/ l’egoismo come una forma d’amore verso di me/dal momento che non sai dividere le due voci che ti parlano/questa esperienza e’ pazza/ butta fuori quello che pensi senza lacrime, sai che non mi impietosiscono/e digli che sarebbe meglio se si togliesse di dosso/ io non chiudo gli occhi davanti a chi ti vuole quando non ci sono/ è un discorso troppo lungo e troppo profondo/lascio il mio tempo a chi lo apprezza/io sono il prezzo…

‘Ntò :
Provami per capire che gli uomini non sempre nascondono i pensieri e non sono veri/dipende da quanto sei sincera/ci siamo incontrati solo stasera ma ti conoscevo già da prima che entrassi in questo posto/ tu sembri fatta apposta per questi occhi/e io voglio risposte giuste da questa bocca/ questo e’ il gioco e se hai bisogno dei sogni, i miei sono quelli crudi/ nudi nel buio con vergogna/ amore vero sera e giorno/ o vuoi gioie e gioielli ?/ scrivendo il mio nome in un anello?/ io volo in cielo con gli uccelli, piccola, tremi per me/le passioni fanno paura, pensi di perdere/ relazione limitata/ con lui l’intimità è insipida/ la mia strada parla, niente da dimostrare/ la voce che scotta quando sei distratta/ sei tu che mi hai fatto diverso dagli altri fratelli/diverso dagli altri…

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button