HipHop skillz

Co'Sang – Buonanotte Pt. 1 (txt)

(speaker)
Napoli e daniela, lorenzo antonietta, la piccola jennifer, per roberto al padiglione milano stanza 56….pronto…

Pronto…si…pasquale buonasera sono nunzia da secondigliano…ciao nunzia…allora buona sera a te e tutto lo staff, faccio i saluti a mio marito carmine con prestissimo ritorno a casa a lui ed i suoi amici di stanza…si…mi metti l’eco?!?vai…amora ti amoooooooo

pronto…pasquale…si…ciao sono rita dalla sanità…ciao rita…sentimi mi fai un saluto ed un abbraccio a mio fratello antonio a poggioreale padiglione genova stanza 82…mi metti l’eco?!?nn l’avevano cambiata la stanza ad antonio…e l’hanno rimesso dove stava…(risata)
antonio ti amo(eco) ti passo a mia mamma…si…pasquale?!?…mamma rosaria…mamma rosarioa buonasera…buonasera…antonio sei la mia vita, sei la mia gioia, sei la mia luce eterna. non mollare,tieni duro ce la facciamo, ce la facciamo, ce la facciamo…adesso passo la figlia…si…babbo sono tatiana…ti mando tanti bacioni sei la mia vita ti voglio tanto bene tanto un bacio…mamma rosaria buonanotte…buonanotte…ciao bella…salutiamo mamma rosaria…pronto?!?

Babbo ti voglio tanto bene (eco)

pronto…si…sono serena da san mandato…ciao serana…voglio fare tanti saluti al mio papà giovanni padiglione salerno stanza numero 10…babbo 6 tutta la mia vita e non ti preoccupare anche se nn vengo al colloquio il mio cuore è sempre con te(pianto)…ti amo…serena come si chiama babbo???giovanni…ok…grazie…mi raccomando però babbo deve sentirti su…si io lo amo tanto…ok grazie…ciao serena…non fate così perchè se no veramante mi smontate…

pronto…pasquale buonasera angela dai quartieri

un salutone a tutte le ragazze di pozzuoli, con una presta libertà e per tutti i detenuti con presto ritorno a casa…

senti un saluto per mio nipote gianpiero ke si trova al carcere di palermo…si

senti sono vittoria da materdei…vittoria dimmi…è la prima volta che kiamo e voglio fare un saluto al mio grande amore alessandro dal carcere di santa maria capoavetere…si



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio