HipHop skillz

Cor Veleno – L'Ora Di Piangere (txt)

-rit.(sample x2)”L’ora di piangere,viene per tutti noi,quando l’amore se ne và!”

(Grandi Numeri)L’ora di piangere stan-chi muti schemi da infrangere taglia e cuci,dal Parlamento al momento rissa alle cazzate che dice Striscia,ronde legalizzate e case barricate e Vespa a Porta a Porta porta le sue stronzate,il mondo intanto bussa l’Italia che non apre la vostra nuova fase e allora buona pace,è la città dei lucchetti dove 10 episodi col Monsignore,la casta vive per censurarci ragazzo sognati la pensione,mamma Carfagna guadagna quanto,mamma Carfagna guadagna all’anno,quanto guadagna una cagna all’anno se ha scelto Silvio come padrone?!

-rit.(x2)

(Grandi Numeri)Scusa l’ora di piangere è tardi ma è esclusa,l’ultimo tango nel fango del Giuda non si può perdere sempre ma brucia,alzati in piedi se credi che,non serve un’altra vittima non serve che scommetti ma,la vuoi una mia è legittima è il beat che te spettina,il suono buono nuovo provo solo a fare muro ma la mafia dei colletti bianchi gioca col tuo culo sai,e quale sarebbe l’antidoto?se ogni giorno qui passa pericolo?il mio veleno sul tuo stereo è una chance e gli altri fanno solo pippa col bounce,e gli altri sanno chi è che spigne col sound,e gli altri stanno sotto botta knock out aù,l’ora di piangere no l’ora di splendere see twist and shout!

-rit.(x4)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button