HipHop skillz

Cor Veleno – Kittesencula (txt)

-rit.(Primo x1)Kittesencula,ah,kittesencula!Te con la censura e la faccia che è uguale a Giuda!Hai paura così hai più paura,se quelli che ti cercano è gente della questura!Ah,kittesencula,ah,kittesencula!Dentro il tuo gioco a mangiare la spazzatura!E tu c’hai paura,see,mò c’hai paura!Se da una repubblica fanno una dittatura!

(Grandi Numeri)Hai già parlato hai detto che fai paura poi ho visto che fai il mafioso e ho detto kittesencula,i tuoi discepoli tutti signor nessuno mò perdono tempo anche troppo a leccarmi il culo,tutti i tuoi squallidi wannabes,passami il cannabis,senti che stanno a dì,sanno che sono il king,meglio se fai così zero spettacoli,Grandi non sta a subì Grandi te squarta il beat,provi e tu cadi giù e dopo non canti più,e se non impari mò tu non impari più,chiedilo alla città chiedi più carica,tu non hai un’anima e ancora che stai a reppà,e che cazzo pretendi racconti che vendi e quei cazzo de dischi mò non li fai più,adesso confessi raccatti i tuoi pezzi puoi stare a guardare ma te mando giù!

-rit.(Primo x1)

(Primo)See!Kittesencula col non vedo non sento e non parlo,ma se c’è da intervenire sarò il prossimo a farlo,se è robba dello stile non puoi mica comprarlo,se è robba di una chica stai sicuro è uno sgarro,dice che lo faccio per denaro vecchio giornalista con la cinta del Charro,’sti cazzi della lista della pista da ballo,della fissa anni ’80 e tante stronze han nostalgie da paninaro,kittesencula al massimo sto più caldo al massimo il mio paese fa Massimo Di Cataldo,me faccio quei 2 spicci a fine mese me salvo pure se il vaticano me dice che non li valgo,mandano le riprese in diretta in onda con la tua morale neutra perfetta,chi è senza più pretese è tutta gente coglionata e contenta per me,kittesencula lo sai già dalla maglietta,kittesencula ripeto perchè non l’hai capita e quindi repetita iuvant,chi te sente lo giura che è tutta un’imbastita una bugia un’impostura!

-rit.(Primo x1)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button