HipHop skillz

Cor Veleno – Beat Messiah (txt)

(Primo)…(mò ve famo la macumba scemi!)…Non possono,non possono,competere dentro il microfono!Non possono,non possono,dimmi chi è il prossimo,chi è il prossimo!(x2)

-rit.(x8)Noi siamo!Chicchessia ma sui beat messia!

(Primo)Io sono chicchessia sia con un cane a spasso che mi sale in piena autonomia,col microfono che pesa sull’economia,quella stronza che l’ho stesa sulla scrivania mi dice Davi sta a casa casa che siete stati bravi un botto avete rotto la plaza e dopo,viaggi e viaggi che lei manco alla Nasa la pace sta più lontana della striscia di Gaza,Rutger Hauer furia cieca spingi power fingi mega amici discoteca,stronzi chiusi in un chissenefrega ragazzini Mussolini bruciano la strega,c’hanno gli occhi sopraffini di un altro pianeta sanno fare già i pompini dalla scuola media,se per la fama o fanno sassi dal cavalcavia io faccio chicchessia ma sul beat messia e gìa!

-rit.(x8)

(Grandi Numeri)Io beat messia come per magia chi t’incula dopo giura sulla testa mia,se la storia non migliora non è colpa mia,se peggiora ancora allora come a casa mia non è la lotteria un paese che rimane sotto anestesia,festival dei fiori della nostalgia e toglierci la voglia di andare via,da-da al tavolo dei parla favola di papi leggi immunità il capo dei capi,nessuna novità giorni contati e mezze verità ed i sogni negati,(anche tu!)beat messia suona dalla strada suona a modo mio,suona dalle casse dalla batteria e ogni rima una pagina d’antologia!

-rit.(x8)

(Primo)Non possono,non possono,competere dentro il microfono!Non possono,non possono,dimmi chi è il prossimo,chi è il prossimo!(x2)

-rit.(x8)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button