Conferma della Shady Records: in arrivo il nuovo album di Eminem
Avevamo già anticipato la cosa a metà gennaio con un articolo intitolato “Speculazioni d’inverno sul nuovo disco di Eminem” e ora le voci che ruotano attorno alla cosa sono state confermate, quasi in maniera ufficiale. Sono infatti passati più di due anni da quando Eminem ha rilasciato “Recovery“, suo ultimo album solista, e dopo la conferma dello stesso Em di aver cominciato a lavorare all’ottavo disco, sono ora importanti le voci che vorrebbero Shady immerso totalmente nelle recording session del prossimo LP.
Durante un’intervista per Billboard.com, Paul Rosenberg, presidente della Shady Records, ha detto (anche se non è ancora certo) che Em rilascerà il disco in seguito al “Memorial Day” (giorno nel quale negli Stati Uniti si rende omaggio e si commemorano i soldati americani caduti di tutte le guerre e che cade normalmente nell’ultimo lunedì di maggio ndr.). Questo è quanto Rosenberg ha detto durante l’intervista: “We fully expect to be releasing a new Eminem album in 2013. He’s been working on it for some time. It’s safe to say that it will be post-Memorial Day at some point, but we’re not exactly sure when. We’ve got some dates locked in for him to perform live in Europe in August, so we’re trying to see what else lines up.”
Insomma, le nubi attorno al nuovo disco di Eminem iniziano piano piano a diradarsi e il progetto comincia ad avere una forma, delle date indicative e soprattutto la conferma della Shady Records. Non ci resta che aspettare pazienti – restate connessi su myhiphop.it per tutti i dettagli futuri.