HipHop skillz

Conferma della Shady Records: in arrivo il nuovo album di Eminem

Eminem

Avevamo già anticipato la cosa a metà gennaio con un articolo intitolato “Speculazioni d’inverno sul nuovo disco di Eminem” e ora le voci che ruotano attorno alla cosa sono state confermate, quasi in maniera ufficiale. Sono infatti passati più di due anni da quando Eminem ha rilasciato “Recovery“, suo ultimo album solista, e dopo la conferma dello stesso Em di aver cominciato a lavorare all’ottavo disco, sono ora importanti le voci che vorrebbero Shady immerso totalmente nelle recording session del prossimo LP.

Durante un’intervista per Billboard.com, Paul Rosenberg, presidente della Shady Records, ha detto (anche se non è ancora certo) che Em rilascerà il disco in seguito al “Memorial Day” (giorno nel quale negli Stati Uniti si rende omaggio e si commemorano i soldati americani caduti di tutte le guerre e che cade normalmente nell’ultimo lunedì di maggio ndr.). Questo è quanto Rosenberg ha detto durante l’intervista: “We fully expect to be releasing a new Eminem album in 2013. He’s been working on it for some time. It’s safe to say that it will be post-Memorial Day at some point, but we’re not exactly sure when. We’ve got some dates locked in for him to perform live in Europe in August, so we’re trying to see what else lines up.”

Insomma, le nubi attorno al nuovo disco di Eminem iniziano piano piano a diradarsi e il progetto comincia ad avere una forma, delle date indicative e soprattutto la conferma della Shady Records. Non ci resta che aspettare pazienti – restate connessi su myhiphop.it per tutti i dettagli futuri.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio