HipHop skillz

Concorso myHH: vinci 5tate of Mind (Chiuso)

5tate of mind è il nuovo marchio dell’HipHop made in Italy.

Partecipa al nuovo concorso di myHipHop e scopri come vincere 1 cappellino, 1 t-shirt o 1 felpa 5tate of mind!

Concorso myHH: vinci 5tate of Mind (Chiuso)

ISTRUZIONI CONCORSO
Iscriviti e condividi sulla tua bacheca facebook il link della nostra pagina ufficiale (www.facebook.com/myhiphop.it) accompagnato da un tuo commento. Fai lo screen-shot della schermata e inviacelo (esempio) o in alternativa indicaci il link del tuo profilo (in modo che possiamo controllare, solo profili visibili da tutti) in email a info@myhiphop.it

Verranno premiati i 6 utenti più attivi, originali e creativi!
In palio 2 caps, 2 t-shirt e 2 felpe (i vincitori potranno scegliere il capo della città che preferiscono).

Scadenza concorso: 22 gennaio 2012

Datevi da fare e… good luck! 😉

NOTE
E’ possibile condividere il link più volte. Inviateci 1 email per ogni condivisione che effettuate.
Non inviate la stessa segnalazione più volte. Vi ricontatteremo noi a fine concorso.

Il concorso è ufficialmente chiuso. Grazie a tutti i partecipanti. Lo staff è già al lavoro, a giorni comunicheremo i risultati. Good luck!

I vincitori del concorso sono:

Antonio L. 1 felpa 5tate of mind

Enrico P. 1 felpa 5tate of mind

– Ngagne S. 1 T- Shirt 5tate of mind

– Alexigno L. 1 T.Shirt 5tate of mind

– Tommaso M. 1 caps 5tate of mind

– Alberto R. 1 caps 5tate of mind

 

 

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button