Concorso Growerz: scatta la foto e vinci il gioco

growerz-gioco-coltivazione-cannabis

+++ CONCORSO TERMINATO +++

Growerz, il gioco di carte sulla coltivazione di Cannabis, sta conquistando sempre più seguaci in tutta Italia (e non solo).

Ora avete la possibilità di vincerlo attraverso un foto-concorso stupefacente.

Inviate una o più foto delle vostre partite via email a info@demoela.com oppure con un messaggio privato alla pagina Facebook di Growerz

Avete tempo fino all’8 dicembre 2016.

Nei giorni successivi verranno estratti i 3 vincitori che si porteranno a casa una confezione del gioco + uno speciale premio giuria per la foto più originale e divertente, che oltre a una confezione del gioco, riceverà un kit Dolce Vita (del valore di 50 euro) composto da abbonamento annuale alla rivista, box 20 pacchetti cartine/filtri, CD Ganja Moments, un filtro in ceramica, adesivi e cartoline.

Che cosa aspetti?! Organizza una nuova partita con i tuoi amici, scatta la foto e inviala!

growerz-gioco-carte

Scopri di più: Growerz: il primo gioco dedicato all’auto-coltivazione di cannabis

Non hai ancora il gioco? Lo puoi acquistare QUI

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
Back to top button