HipHop skillz

Con Music Live il contest di TIM YOUNG e Cubomusica vinci esclusivi Live dei tuoi artisti preferiti

VINCI i pass per la MTV Live Session@TIM con Emis Killa 

Continua il contesti di TIM YOUNG e Cubomusica, questa volta è il turno di EMIS KILLA il rapper milanese con calde origini del sud e un talento innato per le parole, specialmente se in rima e ‘sparate’ a velocità supersonica.

Con Music Live il contest di TIM YOUNG e Cubomusica vinci esclusivi Live dei tuoi artisti preferitiSenza troppi fronzoli e tralasciando tutti i canoni che spesso vogliono il rapper medio imbrigliato in abiti XXXL e tematiche forzatamente impegnate, nel 2007 riesce a spuntarla e diventare in breve il Campione Italiano Di Freestyle, un titolo rincorso spesso dagli aspiranti Artisti di questo genere.
Da lì in poi Emis Killa registra un successo dietro l’altro e il 2012 si conferma essere il suo anno. Con il suo nuovo album “L’erba cattiva” (uscito per Carosello Records) torna ai vertici delle classifiche di vendita. Un traguardo sorprendente per la nuova star del rap italiano.

Dopo gli strepitosi successi degli ultimi mesi (l’album ai vertici delle classifiche per oltre 4 mesi, date sold out, Best New generation ai Trl Awards di Mtv, oltre 26 milioni di views su Youtube) Emis Killa torna con un nuovo singolo per l’estate 2012: “Dietro Front”che vede un ospite d’eccezione: Fabri Fibra.

Il contest Music Live regala un’occasione unica per tutti i suoi fan: una Live Session targata MTV super esclusiva per ascoltare dal vivo le rime taglienti del rapper milanese che si terrà il 27 luglio alle ore 20:00 nel Negozio TIM di Piazza Vanvitelli a Napoli.

MECCANICA DEL CONTEST:
Il contest è aperto a tutti gli utenti tra i 18 e i 30 anni, clienti TIM e clienti di altri operatori mobili.
Verrà creato un sito ad hoc :http://bit.ly/TimYoungMusicLive

Con Music Live il contest di TIM YOUNG e Cubomusica vinci esclusivi Live dei tuoi artisti preferitiTema del contest on line: costruisci la tua playlist.
Mensilmente verrà lanciato un tema a cui i partecipanti dovranno ispirarsi per creare le loro playlist attingendo ai brani presenti sulla piattaforma Cubomusica. Ad esempio “Summer Songs ”; “Music on the Road ” etc.

Il tema del secondo periodo è Only Hits

Music Ambassador:
Il tema verrà lanciato ogni mese sul sito da un artista diverso tramite videomessaggio.  L’artista creerà  anche la sua personale playlist in base a quel tema  (che fungerà anche da esempio per gli utenti)  settimanalmente si relazionerà via post con il pubblico della rete.

Il music Ambassador si esibirà poi nella MTV Live session presso il punto vendita TIM al termine del flight.

Modalità di partecipazione:
Per partecipare al contest, sarà necessario registrarsi sul sito dedicato immettendo i propri dati. La registrazione genererà una pagina di profilo per ogni iscritto.

Terminata la registrazione o dopo il login la persona potrà fare due azioni: creare una playlist o votare

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio