Il Bhang è una bevanda alla cannabis molto diffusa in India, ottima per quando si ha freddo, caldo o per quando si è presi male. Ecco la videoricetta con cui i ragazzi di Mangia Gangja spiegano come prepararla. La videoricetta è infarcita da immagini e osservazioni sull’ultima Million Marijuana March di Roma.
This happens because the functionality/content marked as "Google Youtube" uses cookies that you choosed to keep disabled. In order to view this content or use this functionality, please enable cookies: "click.
scusate ma questo è un modo di fare il bhang all’Italiana e non è affatto Indiano.1′ il bhang viene consumato prevalentemente da casta indiana sacerdoti noti Brahmini oltre che dai Sahdu da tutti gli induisti oltre che molti occidentali nei bhang-shop anche sotto forma di dolcetti fatti di pasta di mandorle speziati etc..etc..2’Il bhang si prepara normalmente con i soli maschi usando tutta la pianta tranne i fusti (fiori maschili foglie),si mette in pentola si copre d’acqua e si fa bollire per una quarantina di minuti si capisce dall’odore quando e pronto,si scola (gettare via il liquido contiene tossine)adesso il lavoro duro pulire dalle fibre conservando solo la parte verde fatto questo con una pietra di mare adatta(bella grossa)sopra un piano tipo marmo passare a poco a poco il nostro bhang il gioco e fatto.Ora si può usare come si preferisce in India si usa berlo con il lahssi a me piace in Italia mangiarlo con il gelato alla stracciatella op,fai una palla tra i 5/10 gr. e la mandi giù con un po d’acqua.(morale levi i maschi fai il bhang ma devono essere fatti seccare prima).Ciao