Cannabis

Come la cannabis può rendere il Natale migliore

Come la cannabis può rendere il Natale miglioreLa cannabis è sempre stata usata come parte del divertimento e delle celebrazioni per tutti i tipi di eventi e feste. Il consumo moderato di cannabis, infatti, è un modo divertente per rilassarsi. Si può incorrere in piacevoli esperienze se consumata socialmente con un gruppo di amici, familiari o colleghi. Alleggerisce l’atmosfera, permette a tutti di rilassarsi completamente e la festa inizia.

I migliori ceppi di cannabis sativa offrono anche un grande senso di euforia, una combinazione perfetta per l’atmosfera di festa e lo spirito natalizio. Un vantaggio dell’utilizzo di cannabis anziché di alcol, ad esempio, durante le feste, è la possibilità di evitare completamente i postumi di una sbornia. Tradizionalmente, una delle peggiori conseguenze dell’eccesso di alcol in una festa di Natale, è proprio la sbronza la mattina dopo e la cannabis viene spesso utilizzata per lenire questi effetti.

La cannabis come rimedio per i postumi di una sbornia
Due dei molti usi medici della cannabis sono per ridurre la nausea e ripristinare un sano appetito. Queste proprietà sono anche utili per aiutare con i postumi di una sbornia. L’alcol può essere divertente per alcune persone, ma la conseguente nausea può rendere difficile anche bere un bicchiere d’acqua la mattina seguente, senza incorrere nel classico reflusso gastrico. Le proprietà anti-nausea della cannabis sono sempre più ben documentate nelle riviste mediche professionali, ne deriva che la cannabis assunta in moderate dosi potrebbe essere la soluzione per lenire l’hangover il giorno seguente.

Pianificazione di una buona scorta di cannabis per le vacanze
Per molte persone, il Natale è un momento lontano dal lavoro, un momento per rilassarsi con gli amici e la famiglia, un modo per dimenticare le responsabilità per alcuni giorni. Queste sono buone ragioni per assicurarsi di avere una buona scorta conservata per le vacanze. Il modo migliore e il modo più economico è quello di coltivare alcuni semi femminizzati o semi autofiorenti, come sempre l’autoproduzione rappresenta l’unica forma di resistenza sociale per un consumatore responsabile.
C’è più gusto a divertirsi con gli amici durante il Natale, avendo la consapevolezza di non finanziare le narcomafie, degustando più prodotti homemade senza che vi siano soldi sporchi in mezzo a guastare l’aria di festa.

Come la cannabis può rendere il Natale migliore



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio