Musica

Come fare a non tornare – Fine before you came

img3“La scorsa estate abbiam fatto l’ultima data a luglio” spiegano sul loro blog i Fine Before You Came. “Il 21. Poi basta. Zero concerti. Una manciata di prove. Una valanga di menate. Ci siamo mancati. Allora a un certo punto siamo andati a pranzo fuori e abbiam detto facciamolo, fissiamo lo studio, senza avere niente di niente in mano. Tra tre mesi. Ce la facciamo. Non ce la faremo mai. Certo che ce la facciamo. Si. No. Si”.

E ce l’hanno fatta questi ragazzi di Milano a pubblicare il loro nuovo album di 5 canzoni. “Col senno di poi è difficile dire cosa sia successo realmente. Fatto sta che a fine maggio ci siam ritrovati con questi 5 pezzi che non potevano essere 4 e non potevano essere 6 e tutti insieme sono il nostro disco nuovo. E adesso ad ascoltarlo pare anche a noi di sentirli per la prima volta. Ed è strano. Ma dà anche una soddisfazione abbastanza enorme”. L’album è scaricabile gratuitamente dal loro sito.

a cura di Maurizio Bongioanni



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio