Come aumentare i terpeni nelle piante di cannabis?
I terpeni sono i composti più conosciuti presenti nella cannabis. Insieme ai loro potenziali effetti medicinali, sono i principali responsabili dei diversi aromi e sapori della cannabis.
Nelle piante di cannabis, i terpeni si formano nelle ghiandole di resina chiamate tricomi. Quindi, per produrre più terpeni, le piante di cannabis devono produrre più tricomi. Ci sono molti modi per aiutare le tue piante di cannabis a produrre più terpeni, uno di questi è applicare Sticky Fingers.
Zuccheri o carboidrati sono essenziali durante la fase di fioritura se volete cime grandi e dense con un contenuto di resina e terpeni più elevato. Le piante di cannabis richiedono quantità variabili di carboidrati durante il loro ciclo di vita.
Sticky Fingers è una formula appositamente studiata per massimizzare la produzione di tricomi della pianta al massimo livello, il che significherà cime migliori con un aroma più intenso e un effetto più potente. Sticky Fingers aumenta i terpeni e gli oli essenziali. I terpeni svolgono un ruolo importante nella crescita e nella sopravvivenza delle piante. Oltre a produrre aromi distintivi, questi composti organici arricchiscono anche il colore e la pigmentazione di foglie e cime e contribuiscono alla fragranza della pianta. Più i terpeni sono concentrati e diversificati, più forti saranno gli odori e i sapori.
Utilizzando Sticky Fingers, non solo migliorerete la genetica della pianta, rivelandone la vitalità e gli aromi, ma aumenterete anche la durata di conservazione del raccolto. Sticky Fingers sbloccherà l’intero potenziale genetico delle tue piante!
Per saperne di più: www.xpertsnutrients.com.