Comunicazioni promozionali

Coltivare in casa facilmente: I-Grow lancia la nuova linea Spectrum Grow Box ONE

Coltivare in casa facilmente: I-Grow lancia la nuova linea Spectrum Grow Box ONE

L’aumento esponenziale dell’interesse del grande pubblico per i benefici della cannabis light ha, di fatto, moltiplicato i coltivatori casalinghi che preferiscono crescere in casa le proprie piantine di canapa, in piccoli ambienti facili da monitorare e da controllare, scegliendo i semi delle varietà che preferiscono. In aiuto di questa nuova compagine di “growers casalinghi” sono da anni disponibili in commercio le growbox in numerosi formati, dimensioni e con caratteristiche avanzate.

Spesso però i coltivatori principianti non hanno a disposizione grandi budget per avviare le loro mini-coltivazioni ed è per questo che l’esperto staff di I-Grow ha deciso di lanciare sul mercato una nuova linea di growbox dal costo contenuto ma di altissima qualità: le Spectrum Grow Box ONE.

Le Spectrum Grow Box One permettono di avere una soluzione completamente ermetica grazie al telo riflettente Mylar 210D, chiusura ermetica tramite pratiche spesse cerniere lampo fissate con una doppia cucitura e una solida struttura con telaio in alluminio rinforzato alle giunture, in cui è possibile montare accessori (lampade etc.) anche pesanti.

Il montaggio della growbox è stato progettato per essere semplice e veloce, anche per i neofiti del settore, inoltre, grazie alle fessure laterali (richiudibili ermeticamente), è possibile permettere all’aria di circolare facilmente all’interno del sistema, favorendo così la salute delle vostre piante.

Tutte queste qualità si possono trovare solo nelle growbox di fascia medio-alta ed è possibile averle con la serie Spectrum One a partire da soli 50,00€ della versione 40x40x120 cm, a salire per le growbox di dimensioni maggiori.

Maggiori informazioni su www.i-grow.it



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio