Coltivare in casa facilmente: I-Grow lancia la nuova linea Spectrum Grow Box ONE
L’aumento esponenziale dell’interesse del grande pubblico per i benefici della cannabis light ha, di fatto, moltiplicato i coltivatori casalinghi che preferiscono crescere in casa le proprie piantine di canapa, in piccoli ambienti facili da monitorare e da controllare, scegliendo i semi delle varietà che preferiscono. In aiuto di questa nuova compagine di “growers casalinghi” sono da anni disponibili in commercio le growbox in numerosi formati, dimensioni e con caratteristiche avanzate.
Spesso però i coltivatori principianti non hanno a disposizione grandi budget per avviare le loro mini-coltivazioni ed è per questo che l’esperto staff di I-Grow ha deciso di lanciare sul mercato una nuova linea di growbox dal costo contenuto ma di altissima qualità: le Spectrum Grow Box ONE.
Le Spectrum Grow Box One permettono di avere una soluzione completamente ermetica grazie al telo riflettente Mylar 210D, chiusura ermetica tramite pratiche spesse cerniere lampo fissate con una doppia cucitura e una solida struttura con telaio in alluminio rinforzato alle giunture, in cui è possibile montare accessori (lampade etc.) anche pesanti.
Il montaggio della growbox è stato progettato per essere semplice e veloce, anche per i neofiti del settore, inoltre, grazie alle fessure laterali (richiudibili ermeticamente), è possibile permettere all’aria di circolare facilmente all’interno del sistema, favorendo così la salute delle vostre piante.
Tutte queste qualità si possono trovare solo nelle growbox di fascia medio-alta ed è possibile averle con la serie Spectrum One a partire da soli 50,00€ della versione 40x40x120 cm, a salire per le growbox di dimensioni maggiori.
Maggiori informazioni su www.i-grow.it